Quote:
Nibiru Beh vedo che alle domande che ho fatto nell'ultimo post non mi avete risposto. E per carità lasciamo stare gli omini verdi!!! |
Dico, ma le leggi le discussioni o ti limiti a fare domande? Al tuo ultimo post precedente abbiamo risposto, mi sembra in maniera piuttosto estesa, sia io che Karl!!! E non abiamo parlato di omini verdi ma ci siamo attenuti esattamente all'ambito del topic, ovvero l'ipotesi di Schoch sull'età della Sfinge.
Abbiamo già visto altre volte, in questo forum, che la comune tendenza di alcuni appassionati di fantarcheologia è stata quella di cambiare continuamente discorso, invece di approfondire lo stesso soggetto iniziale portando più solide argomentazioni.
Personalmente preferirei, anche per maggiore chiarezza nella discussione, che iniziassi un nuovo thread, se vuoi parlare di un diverso argomento, come è quelo di 'sto sigillo sumero (di cui, sinceramente, non so nulla).
Cosippure, credo dovresti fare, se vuoi parlare di quegli interessi di Isaac Newton che esulavano dalla filosofia naturale e dal razionalismo.
Forse vuoi parlare di fantarcheolgia o di altre pseudoscienze a ruota libera; senza argomenti specifici, senza un minimo di rigore metodologico? Libero di farlo, ma io me ne tiro fuori: sarebbe solo una perdita di tempo.