Quote:
Simone82
Se ritieni che il mio lavoro sia fatto male (ma mi piacerebbe sapere come fai, visto che è appena iniziato!!!), basta dirlo, ed eviterò di perdere tempo in maniera ulteriore, lasciando alla tua grande erudizione il compito di illuminare gli ignoranti... Cancelliamo la mia discussione ed invitiamo un vero epigrafista a farci un bel corso di epigrafia e paleografia latina...
|
Simone procedi pure e ti ringrazio fin d'ora, credo a nome di tutti per quello che scriverai.
Quando avremo il lavoro già svolto allora (ma anche durante, senza esagerare però, e documentando quello che si vuole criticare) vedremo di criticarlo nei suoi eventuali punti di debolezza, con l'intento di migliorarlo e arricchire le conoscenze di tutti.
Mdd qui non siamo tutti archeologi e credo che ad un appassionato faccia piacere avere un approfondimento su qualche materia specifica. Se ritieni che un modo di procedere non sia metodologicamente corretto ti prego di proporre tu delle alternative, altrimenti è del tutto inutile bloccare le discussioni sul nascere.
ciao
Ivan