Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > il MERCATINO del libro di AI Forum > Acquisto e Ricerca

Acquisto e Ricerca Angolo del forum dedicato alla ricerca di pubblicazioni relative ad archeologia, storia ed arte. Spazio aperto esclusivamente a privati.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-May-2007
Nuovo Utente

Luogo: Palermo
Invia un messaggio via MSN a Davide
Predefinito CERCASI n° 53 ARCHEOLOGIA VIVA!!!

Salve ragazzi sto cercando il numero 53 di ARCHEOLOGIA VIVA (e un numero un po' vecchiotto) mica qualcuno me lo puo' vendere????

Alla giunti (casa editrice madre) vogliono un pozzo di soldi per un volume arretrato!!!!!

Aspetto con ansia le vostre risposte!!! A presto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-May-2007
Utente attivo

Luogo: Villa Vicentina (UD)
Predefinito A.V.53 Settembre/ottobre 1995

Non vorrei privarmene, ho tutte le annate dal 1994 in poi ed alcuni numeri precedenti. Alcuni fascicoli mi mancano perchè prestati e mai restituiti, però,
se è solo qualche parte in particolare che ti serve potrei recuperarla con lo scanner e poi spedirti le pagine in formato JPG via e_mail.
Ti faccio un elenco dei contributi principali.
pag.18 - I megaliti di Sumba di Riccardo Merlo
pag.28 - As gravuras não saben nadar! di Mila Simoes de Abreu, Andrea
Arcà e Angelo Fossati
pag.38 - I Goti a San Marino: I tesoro di Domagnano di Volker Bierbauer e
Dayfidd Kidd
pag.46 - Mons Claudianus: la madre delle colonne di Alfredo e Angelo
Castiglioni
pag.58 - Nell' antica terra di Licata di Piero Meli
pag.72 - Alla ricerca dei primi re Maya di F.Estrada Belli
pag.78 - Zuglio: memoria dalla Carnia di Piero Pruneti
pag.82 - Una frontiera artificiale di Sergio Rinaldi Tufi
pag.86 - Vi racconto la preistoria intervista di F.Lenzi
Se ti può bastare fammelo sapere sul forum oppure madami un messaggio conil tuo indirizzo e-mail.
Saluti cordiali
Freddy.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-May-2007
Nuovo Utente

Luogo: Palermo
Invia un messaggio via MSN a Davide
Predefinito

ciao Freddy Grazie per la disponibilita' allora mi interesserebbe:
pag.58 - Nell' antica terra di Licata di Piero Meli (e l'articolo riguardante Himera) nn so se e compreso in queste pagine.

Il mio indirizzo email è: XXXXXX

ti ringrazio per la tua disponibilita, ti lascio anche il mio indirizzo msn se puo servirti: XXXXXXXXXX

Grazie 1000 espetto al piu' presto la tua e mail, grazie in anticipo

Ultima Modifica di ivan : 05-May-2007 03:03. Ragione: Niente indirizzi email. Leggi il regolamento
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-May-2007
Utente attivo

Luogo: Villa Vicentina (UD)
Predefinito

Giustamente Ivan ha eliminato dal post gli indirizzi come da regolamento, mi
dovresti inviare un messaggio cliccando sul mio nome con il tasto sx del mouse e scegliendo "invia un messaggio privato a Freddy" .
Comunque non serve che mi mandi l'indirizzo E-mail perchè sei, per così dire,
fortunato. Infatti, scartabellando nello scafale mi sono accorto che del n°53 ho 2 copie. Devi sapere che, anni fa, prima di abbonarmi, acquistavo la rivista in edicola e alcune volte compravo lo stesso numero due volte perchè mi dimenticavo di averlo già fatto. Di norma i doppioni li regalavo ad amici ma questa volta non è stato così. Quindi se mi fai avere il tuo recapito ti invio direttamente la rivista a mezzo posta.( Ovviamente gratis et amore deo)
Fammi sapere se è ok.
Freddy
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-May-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Vorrei fale solo una precisazione.
Quando si inserisce un indirizzo email, in un sito con un traffico medio alto, nel giro di qualche giorno le pagine vengono trovate e scaricate da spam-spider, ovvero programmi che girano, scandagliano la rete, reperiscono email e poi le utilizzano per l'invio di spam (messaggi spazzatura).
Questo significa due cose:
1) che voi verrete inseriti in una lista "buco nero" dalla quale difficilmente si esce e che in concreto porterà ad un aumento di messaggi spam; se utilizzate sistemi anti spam voi, o sul server, e quindi riuscite voi a limitare questi messaggi, in ogni caso si avrà un aumento di traffico in rete... il che rappresenta comunque un problema reale e serio per tutta internet (e indirettamente anche per voi... aumento dei costi di gestione delle infrastrutture)
2) Avere una pagina con delle email su un forum con medio traffico, significa, per l'effetto di quanto sopra, ricevere migliaia di visite di questi spam-spider e questo per me comporta un aumento notevole di traffico e di consumo di banda.

Ci tenevo a precisarlo, perché capisco che ad alcuni possa sembrare una forzatura mia, ma in realtà così non è. E' nell'interesse di tutti applicare un pò di sana "igiene telematica"

Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione