Enciclopedia dell'arte antica
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho letto un annuncio su un sito di vendite online in cui si vende una copia dell'Enciclopedia dell'arte antica a 1300,00 euro. L'annuncio recita così:
Enciclopedia dell'arte antica classica e orientale TRECCANI: 12 voll (formato cm 24 x 31,3): 7 vol di storia dell'arte; 2 atlanti di forme ceramiche; 1 atlante di complessi figurati e ordini architettonici;1 vol di supplemento 1970;1 vol di indici. Praticamente nuova perché mai utilizzata.Spedizione a carico dell'acquirente.
Sono andata sul sito della Treccani ma non ho trovato il prezzo dell'Enciclopedia, per cui vorrei sapere se qualcuno ne fosse a conoscenza. L'offerta è vantaggiosa o no? La cifra includerebbe tutti i miei risparmi quindi vorrei pensarci bene, che ne dite? Grazie per ogni informazione!
Per il momento non posso scrivere molto sul forum a causa di impegni vari, colgo quindi l'occasione per salutarvi tutti!
P.s. Scusate, ma mi sono resa conto dopo di evere inserito il thread nella sezione sbagliata!
Ultima Modifica di polimnia : 04-July-2007 16:32.
|