NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Questa buffa immagine, di cui mi scuso per le dimensioni ma non ne ho trovate di più grandi, appartiene ad un famossissimo vaso etrusco.
Sapete dirmi su quale vaso è raffigurata??
No, non così... Devi scegliere le opzioni sopra, non si può suggerire... :-$
__________________ AI ti Premia. Un omaggio a chi contribuisce ad arricchire il forum di AI AI eshop. Compra libri usati e nuovi su archeologia e storia Ora siamo anche su Facebook, Iscriviti alla pagina del progetto AI e a quella di AI eshop
Forse intendeva il lato meno difficile da indovinare :-\"
Ivan
__________________ AI ti Premia. Un omaggio a chi contribuisce ad arricchire il forum di AI AI eshop. Compra libri usati e nuovi su archeologia e storia Ora siamo anche su Facebook, Iscriviti alla pagina del progetto AI e a quella di AI eshop
che dire complimenti ancora a tutti! avete indovinato tutti quanti!!
:-k misà proprio che mi dovrò ingegnare per farvi un quiz più difficile... altrimenti non c'è gusto!
il mio prof quando ci mostro il vaso e le immagini rappresentate, disse solo che quelle immagini erano la prima raffigurazione di letti.... ed era visibilmente imbarazzato! è un prof all'antica!
il mio prof quando ci mostro il vaso e le immagini rappresentate, disse solo che quelle immagini erano la prima raffigurazione di letti.... ed era visibilmente imbarazzato! è un prof all'antica!
Dello stesso genere neanche la Tomba dei Tori scherza! Tra l'altro anche quello è un rituale, e interessantissimo, perchè ne ho visto un equivalente in una scultura africana (riproduzione), però non sono riuscita a decifrarlo.