Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Egittologia. Archeologia, arte e storia Antico Egitto > Archeologia, arte e storia egiziana. Sezione Generica

Archeologia, arte e storia egiziana. Sezione Generica In questa sezione rientrano le discussioni che non trovano luogo nelle altre categorie sull'Egitto Antico e l'egittologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-June-2008
L'avatar di  Litmanen
AI gens

Luogo: Caserta
Invia un messaggio via MSN a Litmanen
Predefinito 11° International Conference for Meroitic Studies

Meroe 2008

Ecco a voi un evento cui non voglio assolutamente mancare! A costo di andarci a piedi a Vienna io voglio starci!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-June-2008
AI gens

Luogo: Milano
Predefinito

Piacerebbe molto anche a me...ma non posso.Ci terrai informati? Grazie di cuore!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 20-June-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Scusate, ma non si possono pubblicizzare iniziative che richiedano un pagamento (escluse le mostre). Qui bisogna pagare 100 € oppure 40 se si è studenti. Leggete sempre bene se il convegno o l'iniziativa in questione prevedono pagamenti vari.
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-June-2008
L'avatar di  Litmanen
AI gens

Predefinito

Quote:
leda Visualizza Messaggio
Scusate, ma non si possono pubblicizzare iniziative che richiedano un pagamento (escluse le mostre). Qui bisogna pagare 100 € oppure 40 se si è studenti. Leggete sempre bene se il convegno o l'iniziativa in questione prevedono pagamenti vari.
Voglio essere sincero.

avevo letto che si pagasse per andare, però per me è un evento talmente importante che volevo assolutamente pubblicizzarlo
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-July-2008
L'avatar di  Litmanen
AI gens

Predefinito

Ragazzi, comunque vi informo che ho comprato i biglietti per Vienna e sto lavorando molto di più come cameriere per mettere i soldi da parte.. quindi.. è ufficiale: Cascasse il mondo io sarò a Vienna!!!!!!!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-July-2008
L'avatar di  Stefano
AI gens

Luogo: Napoli
Predefinito

E' molto allettante e ci parteciperei volentieri ma è praticamente impossibile, ci sono gli abstract online quindi vedrò un po' cosa d'interessante può esserci.

La stessa Universität di Vienna per la prima settimana novembre ha organizzato un ciclo di conferenze sull'archeologia e la filologia sud-arabica di epoca sia islamica che pre-islamica, in concomitanza con l'apertura di un nuovo dipartimento di archeologia sud-arabica.

#7 (permalink)  
Vecchio 23-July-2008
L'avatar di  Litmanen
AI gens

Predefinito

Quote:
Stefano Visualizza Messaggio
E' molto allettante e ci parteciperei volentieri ma è praticamente impossibile, ci sono gli abstract online quindi vedrò un po' cosa d'interessante può esserci.

La stessa Universität di Vienna per la prima settimana novembre ha organizzato un ciclo di conferenze sull'archeologia e la filologia sud-arabica di epoca sia islamica che pre-islamica, in concomitanza con l'apertura di un nuovo dipartimento di archeologia sud-arabica.

Io con i sudarabici non ci parlo
  #8 (permalink)  
Vecchio 24-July-2008
L'avatar di  Litmanen
AI gens

Predefinito

Ho una triste notizia. Stamattina mi ha contattato Zach Michael che (dopo essersene scordato in una prima mail) mi ha mandato il pdf del programma dei 4 giorni (non più 5) della conferenza. E tra le brutte notizie vi è questa:
la struttura delle giornate di conferenza.
Mattina in un'unica sala con conferenze susseguenti.
Il pomeriggio le conferenze saranno IN CONTEMPORANEA in 3 aule diverse e quindi sarò costretto a fare una selezione tra le varie conferenze. E io che volevo fare le 24 ore no stop di conferenze

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione