Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - AREE > Archeologia del Paesaggio

Archeologia del Paesaggio Quest'area del forum vuole trattare gli aspetti relativi all'introduzione della recente archeologia del paesaggio. Rientrano quindi le discussioni relative alle ricognizioni e alle indagini riferite alla diffusione di insediamenti umani in un determinato territorio, quindi con le interrelazioni con altre discipline come la geografia, geologia, lo studio del clima, topografia e urbanistica, etc.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-January-2007
Nuovo Utente

Luogo: LECCE
Post Aiuto Tesi Laurea

Salve A Tutti Sono Uno Studente Della Facolta' Di Beni Culturali Di Lecce E Vorrei Chiedervi Un Aiuto Riguardo La Realizzazione Di Una Tesi Di Laurea Di Topografia Antica. In Pratica Devo Sottoporre A Ricognizione Una Zona Assegnatami Dal Docente Relatore Ma In Teoria Che Cosa Devo Fare ?? Scusate La Stupidita' Della Domanda Ma Oltre Ad Una Scheda Di Ricognizione Cosa Devo Fare ?? Come Posso Renderla Piu' Esauriente E Argomentativa ?? Potete Indicarmi Qualche Lettura O Qualche Tesi Del Genere Accessibile On-line In Modo Da Avere Un Esempio Da Cui Prendere Spunto ?? Vi Ringrazio Anticipatamente E Aspetto Una Vostra Risposta.
Vincenzo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-January-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

La domanda non è affatto stupida, semmai la stranezza è che tu la ponga a noi invece di prendere il coraggio a due mani con il docente.