Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia Classica e Archeologia Italiana > Archeologia della Sardegna

Archeologia della Sardegna In questa categoria trattiamo dell'archeologia sarda o relativa alla Sardegna. Trattiamo tutte le epoche storiche e civiltà che si sono succedute nell'isola

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 23-May-2007
Utente attivo

Luogo: Rimini
Predefinito

Io ho letto solo adesso però mi associo ai complimenti di tutti..
COMPLIMENTI!!!

Auguri pure per la Sardegna..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 23-May-2007
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

Grazie anche a te
Quote:
Auguri pure per la Sardegna..
la Sardegna è sfumata nel senso che "andai vidi e tornai"......vi sono stati alcuni problemi, diciamo così ,di "incompatibilità"

Mi
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 24-May-2007
Utente attivo

Predefinito

Peccato..
mi dispiace..
comunque il "diciamo così" non è proprio chiaro eh?!...
sembra ci sia qualcosa di nascosto..
lo sai che in un forum di archeologi la verità poi viene tirata fuori...
AIO'!

Dai scherzo.. mi dispiace seriamente..
spero per te che possa ritornarci se è veramente il tuo sogno..
In bocca al lupo per questo..
  #34 (permalink)  
Vecchio 24-May-2007
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

Niente di nascosto, solo che la storia è lunghetta,ad ogni modo ti ringrazio per la positività.
più che un sogno era una possibilità.
la Sardegna è molto bella, conto di ritornarci qualche volta.
Aiò
  #35 (permalink)  
Vecchio 24-May-2007
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Luogo: Sassari
Predefinito

Quote:
Aquamarina Visualizza Messaggio
Aiò
Ajò

#36 (permalink)  
Vecchio 24-May-2007
Utente attivo

Predefinito

So che non c'entra con il discorso iniziale, ma.. i tags per ogni thread sono automatici in base alla frequenza di una parola chiave o li mette l'amministratore, ovvero Ivan?

Perchè se sono automatici credo che tra non molto vedremo comparire L'AIO'!
  #37 (permalink)  
Vecchio 24-May-2007
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Predefinito

Quote:
tromolone Visualizza Messaggio
Perchè se sono automatici credo che tra non molto vedremo comparire L'AIO'!
Si scrive AJO'. Con la "J"
  #38 (permalink)  
Vecchio 28-May-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

no tromolone i tags non sono automatici
Li mette l'amministratore (io) o chi apre il thread.

ciao
Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #39 (permalink)  
Vecchio 05-June-2007
Nuovo Utente

Predefinito

proprio oggi c'è stato una selezione per un concorso regionale come funzionario archeologo....si sono presentati in 258 su 960 iscritti...per un solo posto...
  #40 (permalink)  
Vecchio 05-June-2007
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Predefinito

Quote:
elettra2280 Visualizza Messaggio
proprio oggi c'è stato una selezione per un concorso regionale come funzionario archeologo....si sono presentati in 258 su 960 iscritti...per un solo posto...
Si infatti ho sentito che qualcuno sta andando in pensione (era ora) e che quindi si stanno liberando posti. Sarà che io comunque son diffidente verso questi concorsi... ma alla fine chi non lo è?
  #41 (permalink)  
Vecchio 07-July-2007
glo glo Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

ciao mi chiamo gloria e vorrei sapere se a cagliari ci sn dei volontariati per gli scavi archeologici?grazie in anticipo
  #42 (permalink)  
Vecchio 30-August-2007
Nuovo Utente

Luogo: Sardegna
Predefinito

Ciao sono un nuovissimo utente sardo e vorrei dare il mio contributo alla discussione: innanzitutto congratulazioni Milena per la tua laurea! Qui in Sardegna la situazione è nera, non credo sia meglio di altre regioni...i più fortunati lavorano saltuariamente in scavi archeologici della Soprintendenza, certo se si è amici del soprintendente o di qualche funzionario tutto gira più liscio!

Ultima Modifica di Ossian1973 : 30-August-2007 18:23. Ragione: sbaglio battitura
  #43 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

Ciao Ossian, benvenuto.
Grazie per gli auguri :-) mi servono......
lo so bene com'è la situazione in Sardegna, non diversa dal resto del sud Italia...... però se leggi tutto il thread vedrai che avendolo capito subito, ed essendosi rivelato il mio contatto un farfallone..... ho lasciato perdere
  #44 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
Nuovo Utente

Luogo: Sardegna
Predefinito

Credo che la cultura purtroppo non paghi...è una questione di sensibilità collettiva, e questa dovrebbe essere risvegliata.
  #45 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

quoto inm pieno.
Da alcuni sonni non ci si risveglia da soli, specie anzi se l'interesse di alcuni è quello che si resti addormentati.......la sfida è quella di interagire con le comunità agendo in un certo modo sul territorio e su ciò che esso conserva ......e ti garantisco che forse dove mi trovo ora è più difficile che in Sardegna;
almeno lì vi sono resti evidenti......qui bisogna cercarli e con tutti i terremoti che ci sono stati la gente pensa che non conviene "tenersi il vecchio" ......
Vogliamo poi parlare della promozione dell'archeologia da parte degli organi preposti? o della distribuzione dei fondi regionali destinati allo scopo? meglio lasciar perdere va e concentrarci invece su quello che noi si può fare con un impegno attivo e costante, senza aspettare troppo le manne dal cielo( anche perchè mi sanno tanto di campa cavallo che l'erba cresce .......)

Ciao

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione