|
 |
 |
 |
| Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche |
 |

09-May-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Dove posso scavare in italia
Ciao ragazzi!!
Sono studentessa di archeologia al' universita di atene e mi piacerebbe tantissimo scavare in Italia,preferirei Sicilia  !C' e' questa possibilita?L'anno scorso ho scavato in Spagna e come esperienza era eccezionale! Conosce qualcuno qualche scavo dove potrei andare o qualche sito internet dove posso informarmi?
Se qualcuno ha partecipato in qualche scavo mi sarebbe tanto utile sapere piu cose!
(Scusate il mio povero italiano)
|

09-May-2007
|
 |
AI magister
|
|
|
|
L'italiano lo parli meglio di tante persone che ce l'hanno come madrelingua.
A parte questo, non ho scavato in sicilia...ma credo tu t'interessi di arte classica...l'unico scavo classico che ho fatto è in toscana...è un sito romano.
Se può interessarti e vuoi saperne di più non esitare a contattarmi su msn...trovi il contatto qui in alto a destra.
Ciao, Vale.
|

12-May-2007
|
 |
Utente attivo
|
|
|
|
Se non ti dispiace l'Abruzzo puoi dare un'occhiata all'apposito thread che ho aperto.
Ciao
|

15-May-2007
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
Ciao Dina
gli scavi siciliani, a differenza di quelli del resto d'Italia, hanno costi altissimi (parlo x chi, come e te, vorrebbe partecipare...), troppo spesso proibitivi, ed è x questo che è quasi impossibile parteciparvi!! Non conosco le tue possibilità economiche (spero siano migliori delle mie...), ma in ogni caso ti do 2 links:
Progetto Kalat
Operazione VALLE DEI TEMPLI