...intanto, sono d'accordo con Ivan...potrebbe essere, inoltre, MOLTO interessante sapere il contesto, anche perchè il compendio delle linee potrebbe essere fatto con sicurezza, sapendo da che contesto...
Le linee sono, lo vedete tutti, lacunose, manca l'inizio di ogni singola parola...però, si potrebbero fare delle buone ipotesi...ma tu cosa mi dai in cambio?!

Scherzo!! :-\"
Sarebbe meglio avere un carattere greco...comunque, nella prima linea si legge [...]MOS
Nella seconda [...]ALY[S]IOS
Nella terza [...]LI[theta?!]EOIS
...l'alpha ha il tratto mediano spezzato, già questo può indicare la cronologia dell'iscrizione, siamo dal V a.C. in poi, scendendo anche al IV a.C., e anche i rimanenti caratteri mi farebbero propondere per una datazione "classica".
Della seconda linea, sono sicura della lettura di ALY[.], dalla foto (purtroppo non posso stampare!) potrei dirti un sigma, ma potrebbe anche essere un epsilon, per il resto è chiaro IOS, segue forse uno iota...ma già il pezzo è rotto...
Per la terza linea, il segno dopo il lambda e lo iota, potrebbe essere un theta, quindi la lettura potrebbe essere THEOIS...qualcosa legato alle divinità?!

Potrebbe essere una dedica, come farebbe ipotizzare il supporto, quindi dovremmo trovare il/i nome/i del dedicante...
Per il resto...potremmo starne a discutere per ore e ore...
Son pigra, se vuoi, posteresti la foto raddrizzandola?!

Grazie.
P.S.
Sei certo dell'originalità del pezzo?!