Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - AREE > Archeologia - Generico

Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-July-2007
Nuovo Utente

Predefinito trowel

ciao, qualcuno sa dirmi dove posso aquistare una "trowel" a Roma?
mi serve urgentemente perchè tra poco sarò impegnata in una campagna di scavi...
grazie a chiunque risponderà
Beatrice
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-July-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Benvenuta.
C'era già stata qualche altra discussione sull'argomento in questo Forum (la dovresti trovare facilmente e in parte trovare risposta alla tua domanda).

Sul Forum peraltro cerchiamo di non fare pubbliciutà commerciali troppo sfacciate, però tieni conto che se lanci una ricerca con qualsiasi motore, magari selezionando la sola lingua italiana (e magari una seconda chiave "archeologia", o anche no) dovresti trovare varie soluzioni di acquisto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-July-2007
AI magister

Luogo: Roma
Predefinito

Benvenuta e buono scavo!

Francesca
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-July-2007
L'avatar di  lu
lu lu Non in Linea
AI magister

Invia un messaggio via MSN a lu
Predefinito

Ciao e Benvenuta! se vuoi ti mando in privato l'indirizzo del posto dove l'ho comprata io

#5 (permalink)  
Vecchio 22-August-2007
L'avatar di  minimiru
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao, ero alla ricerca di una trowel anche io. Facendo una ricerca su e-bay ne trovi tantissime, e anche se molte vengono spedite dall'Inghilterra, alla fine spendi meno che a comprarla in Italia...
  #6 (permalink)  
Vecchio 23-August-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Predefinito

Se parliamo delle WHS, temo che in questi giorni nessun fornitore nè in Italia né in Inghilterra sia in grado di evadere un ordine in tempi umani: si parla di un mesetto di attesa o anche qualcosa di più.
A quello che mi pare di aver capito, credo che la difficoltà sia causata dalla concomitanza di due fattori: una forte richiesta nei mesi scorsi ed una ennesima variazione di modello da parte della casa produttrice (in parole povere sono tornati alla immanicatura in legno e alla lama spessa).
Bisogna fare buon viso: o prepararsi ad aspettare un po' oppure ripiegare almeno temporaneamente su qualche marca alternativa.
  #7 (permalink)  
Vecchio 17-September-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Predefinito

Persino più veloci del previsto
Mi è arrivato cinque minuti fa un primo piccolo lotto di trowel WHS (per prudenza avevo fatto due ordini separati a due fornitori differenti, uno in Italia e l'altro in Inghilterra e -non ci crederete- è arrivato prima quello . . . italiano =D> ).

In effetti il produttore le ha modificate di nuovo: la lama adesso è tornata ad essere OK, il manico in legno e la bilanciatura sono ottimali, però stranamente il codolo adesso è diventato esageratamente grosso e fin troppo lungo (in questo modo la lama si allontana sensibilmente dalle dita e l'angolo di impiego temo si modifichi un po').

Domattina le proviamo .
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-August-2008
Nuovo Utente

Smile preparazione campagna scavo nel Lazio

Quote:
beatrice pugliatti Visualizza Messaggio
ciao, qualcuno sa dirmi dove posso aquistare una "trowel" a Roma?
mi serve urgentemente perchè tra poco sarò impegnata in una campagna di scavi...
grazie a chiunque risponderà
Beatrice
Cara Beatrice sono Paperia,
Volevo sapere se hai ricevuto informazioni su dove acquistare a Roma attrezzatura per scavo archeologico e in particolare le trowels. Sto organizzando una campagna di scavo ed ho urgente bisogno di acquistare materiale. Ciao, a presto Paperia
  #9 (permalink)  
Vecchio 05-August-2008
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Quote:
paperia Visualizza Messaggio
Il mio indirizzo di e-mail è il seguente
Il regolamento non consente di inserire indirizzi e-mail nei messaggi, e questo anche per proteggere gli utenti da abusi. Puoi contattare gli altri utenti attraverso i messaggi privati. Anche indicazioni su attività commerciali non vanno inserite nei messaggi pubblici.

dott. Claudio Giorgini
  #10 (permalink)  
Vecchio 05-August-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ho rimosso i messaggi con le indicazioni di esercizi commerciali.
Vi prego di rispettare il regolamento e di non trattare nel forum questo genere di discussioni.

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 05-August-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Chiedo scusa.Mi dispiace,non volevo trasgredire giuro.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione