|
 |
 |
 |
| Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche |
 |
|

13-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
forum restauro
buongiorno,
qlkuno saprebbe indicarmi qlke forum di restauro su internet?
grazie
|

13-September-2007
|
 |
AI senatus
|
|
Luogo: Stuhlingen (Germania)
|
|
Google -> "forum restauro" Voilà

dott. Claudio Giorgini
|

13-September-2007
|
 |
Utente attivo
|
|
|
|
NUOVO Forum Restauro@Conservazione - NUOVO Forum Restauro@Conservazione
eccolo qua!

13-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
ciao gala85, grazie!
cmq stamattina ho provato ad iscrivermi a qsto forum, mi hanno inviato un link al mio indirizzo mail, e in teoria cliccandoci sopra avrei completato la registrazione..invece a distanza di qlke ora, se c clicco mi dice ancora ke si è verificato un errore xkè devo attendere l'ok di un amministratore!!!!!!!!!ma ke vuol dire??????????????????
|

13-September-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
manu78
ciao gala85, grazie!
cmq stamattina ho provato ad iscrivermi a qsto forum, mi hanno inviato un link al mio indirizzo mail, e in teoria cliccandoci sopra avrei completato la registrazione..invece a distanza di qlke ora, se c clicco mi dice ancora ke si è verificato un errore xkè devo attendere l'ok di un amministratore!!!!!!!!!ma ke vuol dire??????????????????
|
...non tutti sono come Ivan...:-({|=
Riprova a iscriverti, eventualmente entra nel sito e scrivi una mail all'amministratore!
|

13-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
o eventualmente lascio xdere il forum xkè già mi ha urtato il sistema nervoso!!!!!!!!!!
|

13-September-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
manu78
o eventualmente lascio xdere il forum xkè già mi ha urtato il sistema nervoso!!!!!!!!!!
|
anche si!! 
|

13-September-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Si può sempre creare una sezione su questo forum e promuoverla
Ivan

14-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
forse è la cosa migliore, anke xkè a stamattina su quel forum ancora non posso connettermi, assurdo!manco fosse il forum della nasa!!!!!!!!!come si fa a creare una nuova sezione su qsto tema?
|

14-September-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
ivan
Si può sempre creare una sezione su questo forum e promuoverla
Ivan
|
Idea molto simpatica!
A me personalmente farebbe piacere, so qualcosa di restauro ma vorrei tanto approfondire!!!!:o
|

14-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
io personalmente ad oggi non so quasi niente, xò ad ottobre inizierò un corso comunale qui a roma, di restauro di materiali antichi alla scuola Nicola Zabaglia, quindi tra qlke tempo spero di saperne di + e di poter dare un contributo valido alla discussione!!ma qlkuno ha mai sentito parlare di qsta scuola serale ke sto x frequentare?
|

14-September-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Si potrebbe anche creare, però l'importante è che non si scriva cose del tipo: ho "trovato in cantina" una kylix, ma è rotta, come faccio a ripararla? 

14-September-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Quote:
manu78
io personalmente ad oggi non so quasi niente, xò ad ottobre inizierò un corso comunale qui a roma, di restauro di materiali antichi alla scuola Nicola Zabaglia, quindi tra qlke tempo spero di saperne di + e di poter dare un contributo valido alla discussione!!ma qlkuno ha mai sentito parlare di qsta scuola serale ke sto x frequentare?
|
che non diventi uno spot per questa scuola però 
Hai già aperto una discussione, vediamo se là qualcuno ti risponde.
ciao
Ivan

14-September-2007
|
 |
Utente attivo
|
|
|
|
Quote:
manu78
ciao gala85, grazie!
|
Ciao Manu!
In quel forum sono davvero disorganizzati (tra l'altro all'unica domanda che ho fatto nessuno ha mai risposto...!) La conferma dall'amministratore mi arrivò addirittura un giorno o due dopo l'iscrizione (praticamente ti deve arrivare un'altra email)... se poi è in ferie devi aspettare che torni dalle vacanze!!! Questo forum è molto meglio!!!
Il corso che fai te invece mi sembra molto interessante, anche a me piacerebbe molto seguire una cosa del genere! Ma a Siena (la mia città!) non c’è niente e a Firenze si parla di corsi con prezzi stellari... invece questo che segui te è serale??? E’ una bella idea!!
Per quanto riguarda la proposta di una sezione dedicata al restauro io sono d’accordo anche se potrò contribuire poco visto che ho seguito solo le lezioni e i laboratori di restauro della mia università!

17-September-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
buongiorno gala!
nn è assolutamente mia intenzione, come potrebbe sembrare, fare pubblicità a qsta scuola, anke perchè oltretutto si tratta di corsi a tariffa agevolata dove si paga pokissimo e ke sono a numero kiuso, quindi nn penso abbia bisogno ke io o ki x me la sponsorizzi, xkè di rikieste penso ne abbiano già fin troppe!xò se vuoi qlke info magari puoi mandarmi un mess privato e ti do tutte le indicazione ke ti occorrono!
ciao ciao
|
| Strumenti Discussione |
|
|
| Modalità Visualizzazione |
Modalità lineare
|