Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - AREE > Archeologia - Generico

Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-October-2007
L'avatar di  Atena83
Utente attivo

Predefinito convegno

salve ragazzi!!!da quanto tempo che nn scrivo!!!ma l'appendice mi ha tenuta bloccata ....ora sto meglio e ricomincerò a scorrazzare per tutta italia in cerca di convegni.....chi mi sa dire quando e dove si terrrà il convegno di Roma sulle nuove scoperte fatte nel foro romano?....un bacione \\/
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-October-2007
AI magister

Luogo: Roma
Predefinito

Ciao Atena, bentornata! :razz:
Di convegni sul Foro Romano in questo periodo non so nulla, però ho letto che il 25 o il 26 ottobre (o entrambi i giorni) all'Auditorium dell'Ara Pacis ci sono le giornate di studio sugli scavi dei Fori Imperiali dal 2004 al 2007.

A presto

Francesca
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 19-October-2007
L'avatar di  Atena83
Utente attivo

Predefinito convegno

ti ringrazio di cuore infatti nn ero sicura che fosse il foro romano.....che sbadata ho la testa tra le nuvole ...è dura ricominciare!!!!grazie un bacione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-October-2007
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Atena83 Visualizza Messaggio
salve ragazzi!!!da quanto tempo che nn scrivo!!!ma l'appendice mi ha tenuta bloccata ....ora sto meglio e ricomincerò a scorrazzare per tutta italia in cerca di convegni.....chi mi sa dire quando e dove si terrrà il convegno di Roma sulle nuove scoperte fatte nel foro romano?....un bacione \\/
popoli dell'italia antica 2° convegno "le antiche citta scomparse"
san Vittore del lazio ( FR ) 28 ottobre 2007 Via Provinciale , 16 ( presso A.S.D. LA PERLA )

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione