NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Salve a tutti, sapreste dirmi a chi devo inoltrare domanda per studiare, visionare e fotografare le monete e alcuni reperti esposti in un museo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Bè da quello che so devi parlare con il direttore del Museo o casomai con la soprintendenza.....le cose purtroppo cambiano da zona in zona...cmq per prima cosa ti consiglio il direttore del museo....
Alcuni anni or sono ho chiesto l'autorizzazione a fotografare per uso di studio personale reperti custoditi al Museo di VillaGiulia a Roma.Per questo mi sono rivolto alla direzione del museo, prima per telefono e poi per iscritto. Penso che la via più semplice sia appunto quella di rivolgersi telefonicamente e di informarsi e in seguito fare le necessarie richieste per iscritto.
Salve a tutti, vi ringrazio infinitamente, contatterò il museo. Pensavo che la richiesta andasse inoltrata alla soprintendenza, invece l'iter è più semplice. Grazie ancora.
Cordiali saluti