Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - AREE > Archeologia - Generico

Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-May-2006
Nuovo Utente

Luogo: Sarteano Siena
Predefinito Una storia infinita

Dopo aver scoperto fortutamente durante la scrittura di un libro, una ingente quantità di Sepolture Etrusche importantissime, mi vedo negati i miei meriti, con la scusa: "non ha diritto al merito in quanto ha eseguito ricerche non autorizzate".
Ma su tale argomento c'era già una sentenza del 1995 del Tribunale Penale di Montepulciano, la quale dichiarava il contrario.
Per venirne a capo ho interpellato il Tribunale europeo, il quale però mi dice che il mio caso non è di natura penale, ma civile, quindi non potendo intervenire mi consiglia di rivolgermi al difensore civico per la Toscana.
Il quale a sua volta mi dice che non può intervenire in quanto trattasi di caso di materia penale.
Mi pare, si giochi a scaricabarile su questa vicenda?
Accetto qualsiari consiglio o aiuto, o supporto.
all'indirizzo http://www.romagnolistefano.com si puo' trovare tutto sulla lunga vicenda che dura ormai da 10 anni, compresi tutti gli articoli di girnale che ne anno parlato, e il riassunto dettagliato cronologico di cosa sia veramente successo nel corso della storia.
Ringraziando anticipatamente: Romagnoli Stefano
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione