Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - AREE > Archeologia - Generico

Archeologia - Generico Forum generico sull'archeologia. Qui potete discutere, inviare richieste, condividere i vostri studi o le vostre ricerche

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-September-2006
Nuovo Utente

Smile Scavi Salento

Buongiorno a tutti gli studenti di archeologia d'Italia, sono G****** P****, studente alla facoltà di Beni Culturali a Lecce, e vorrei sapere se qualcuno di voi è interessato a venire a scavare nel Salento, per esempio in siti importanti, come : Vaste, Cavallino, Muro Leccese, Soleto(scavo per conto dell'Università Paul Valèry di Montpellier per conto del prof. Thierry Van Compernolle, er intenderci dove è stata trovata la famosa "Mappa di Soleto", cioè un ostrakon con iscritto su una cartina geografica dei siti della Messapia arcaica del V secolo a.C.,rinvenuta nell'agosto 2003), oppure altri siti come Rocavecchia, che presenta frequentazione ininterrotta a partire dall' età del bronzo fino al 1500, sito neolitico di Serra Cicora, sito neolitico di Salve,ecc... . Spero che vi sia piaciuto questo mio breve excursus sulla ricerca archeologica nel Salento, e spero che possiate venire a trovarci presto. Ciao

Ultima Modifica di ivan : 02-October-2006 00:39. Ragione: Non inserite il vostro nome e cognome sul forum
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-September-2006
L'avatar di  Normanno
Nuovo Utente

Predefinito

Io studio nella tua stessa facoltà e potrei essere interessato, anche se ho abbandonato un pò gli scavi da tempo.Quindi contattiamoci.

Ultima Modifica di Normanno : 26-September-2006 12:30.