Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema > Arte in pratica. Tecniche artistiche

Arte in pratica. Tecniche artistiche Le tecniche artistiche. Consigli ed esperienze pratiche sui diversi supporti e utilizzando le più svariate tecniche

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 04-June-2008
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

beh, per quasi tutti i simboli vale la regola dell' Inversione... per cui non è facile trovarmne uno che non possa essere negativizzato....dipende sempre dal contesto... non so, magari un simbolo del "centro" o del centro in movimento ( ruota, fiore, rosoni e simili). oppure puoi provare a disegnare qualcosa tu stesso quando ti senti particolarmente ispirato. Ricorda ti che un tatuaggio segna per sempre, perciò è bene prima di farlo essere feramente decisi.
  #17 (permalink)  
Vecchio 05-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

farti tatuare il logo di AI ?

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 09-June-2008
L'avatar di  Seplasia
Utente attivo

Luogo: napoli-bolzano
Invia un messaggio via MSN a Seplasia
Predefinito

Quote:
ShemsuHor Visualizza Messaggio
Io credo che, essendo una cosa molto personale, ti dovresti sbattere tu a cercarti un bel simbolo che ti piace.
In genere sono contraria a intervenire nelle discussioni per non dir nulla, ma questa frase volevo quotarla!

Poi, ora che ci penso, ben due delle mie colleghe universitarie hanno dei tatuaggi con tema egizio, entrambe sul polso, una l'ankh, l'altra l'occhio di horus.

Io personalmente ho un giglio rosso sul polpaccio. Credo che continuerò sul floreale.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #19 (permalink)  
Vecchio 10-June-2008
L'avatar di  Cerebia
AI gens

Luogo: Arezzo
Invia un messaggio via MSN a Cerebia
Predefinito

ciao Gatto,
non so se tu ti sia già tatuato, ma se posso vorrei darti un consiglio. Cerca di trovare un buon tatuatore, perchè indipendentemente che il disegno sia complesso o lineare, chi lo esegue deve essere molto bravo.... te lo dico perchè una mia amica, pur volendosi disegnare sulla caviglia un semplice delfino a siluette, quindi solo con il contorno esterno, andò da un tatuatore poco esperto e le disegnò un delfino con la gobba sotto la pinna dorsale.

perchè non provi con qualche simbolo solare protostorico!

;-) ciao ciao e imboccallupo per la tua ricerca del tatuaggio!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione