Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Campagne di scavo archeologico e di ricognizione

Campagne di scavo archeologico e di ricognizione La sezione serve a fare conoscere e a scambiare opinioni o impressioni, sulle campagne di scavo archeologico in corso o in preparazione, organizzate dagli atenei italiani

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito Ricognizione Archeologica in Maremma - Università di Siena

Ciao a tutti,
a chi fosse interessato giro la notizia di una ricognizione archeologica in Provincia di Grosseto, organizzata dall'Università di Siena. Il progetto dovrebbe riguardare la zona di costa tra Follonica e Scarlino. Praticamente saremmo al mare !! Io ho mandato la richiesta di partecipazione, .. staremo a vedere.
La mail di riferimento per avere informazioni è xxxxxxxxxxxxx
Magari ci vediamo lì !!

Ultima Modifica di archeo85 : 03-June-2008 15:43.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-June-2008
L'avatar di  fraska
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Ciao!!
POsso chiederti un favore?!
In un messaggio privato o anche qui, a titolo informativo per tutti, puoi dirmi quali e quando sono i turni della ricognizione???
Grazie..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-June-2008
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Ciao mos-eisley, ti prego di non inserire informazioni private come indirizzi e-mail. Ti invito ad usare i messaggi privati.
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Mi scuso per l'errore dell'indirizzo. Resto disposto a fornire in messaggio privato i dati per quanti fossero interessati a inviare domanda di partecipazione.
Credo invece di poter inserire qui, a titolo informativo per tutti, i turni della ricognizione, così come presentati nella locandina del progetto che ho ricevuto.

I turno: 01 settembre- 19 settembre
II turno: 22 settembre- 10 ottobre
III turno: 13 ottobre- 31 ottobre
IV turno: 3 novembre- 21 novembre

Contattatemi in privato se volete altre informazioni o ricevere direttamente la locandina (preciso che nella mail inviatami dal responsabile del progetto è scritto chiaramente di diffondere la notizia).

Ciao a tutti.
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Puoi girare a me la locandina? eventualmente riporto poi le informazioni.

ciao

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Ho mandato una mail come suggeritomi, ma nessuno ha risposto.. beh, forse perchè chiedevo un lavoro retribuito!!!!:razz::razz:
  #7 (permalink)  
Vecchio 16-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao,
al di là della battuta ti posso dire di aver ricevuto una mail proprio ieri sera.
So che la stessa persona sta lavorando anche allo scavo archeologico di Pava e a me ha risposto dopo alcuni giorni.
Ti consiglio di aspettare, ... casomai contattami in privato e ti invio il suo recapito telefonico.

Comunque nella prima mail che ho ricevuto si parla di "ricerca di volontari", ... non so dirti se è prevista una retribuzione.
Se ti servono altre info fammelo sapere.
Ciao e buona fortuna!:o
  #8 (permalink)  
Vecchio 16-June-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Si, naturalmente era una battuta!! Comunque mi hanno risposto proprio oggi, e devo dire anche gentilmente, ma è vero cercano volontari... comunque ci penserò, alla fine potrei aggiungerla come esperienza nel C.V. Ti ringrazio anche per la tua gentilezza e disponibilità!! E buon lavoro anche a te!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-July-2008
L'avatar di  Van
Van Van Non in Linea
AI gens

Luogo: Salerno
Predefinito

Date un contatto anche a me, sono interessata se non è troppo tardi!
  #10 (permalink)  
Vecchio 13-July-2008
Nuovo Utente

Smile Dillo anche a me

Quote:
mos-eisley Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
a chi fosse interessato giro la notizia di una ricognizione archeologica in Provincia di Grosseto, organizzata dall'Università di Siena. Il progetto dovrebbe riguardare la zona di costa tra Follonica e Scarlino. Praticamente saremmo al mare !! Io ho mandato la richiesta di partecipazione, .. staremo a vedere.
La mail di riferimento per avere informazioni è xxxxxxxxxxxxx
Magari ci vediamo lì !!

Ciao!
sono interessata all'attività puoi farmi avere il volantino
Grazie
Gianna
  #11 (permalink)  
Vecchio 23-July-2008
L'avatar di  Seplasia
Utente attivo

Luogo: napoli-bolzano
Invia un messaggio via MSN a Seplasia
Predefinito

allora, chi c'è al primo turno?
  #12 (permalink)  
Vecchio 24-July-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito Ricognizione...

Ciao Seplasia! se parli della ricognizione a Scarlino, al 1 turno ci sarò anch'io. Intendo dal 1 al 19 Settembre. Speriamo bene! Ho esperienza di scavo, ma per quanto riguarda le ricognizioni la conoscenza è meramente teorica!!! E poi non so, il fatto di essere già laureato non vorrei comportasse delle difficoltà, come per es. pretese maggiori. Che alla fine sarebbero giustificate...

A presto!
  #13 (permalink)  
Vecchio 24-July-2008
Nuovo Utente

Luogo: Grosseto
Predefinito

Ciao! Chi organizza la ricognizione a Scarlino è un mio collega, io organizzo quella nel Comune di Cinigiano. Scavo e ricognizione sono sicuramente molto diverse ma entrambe bellissime a mio avviso. Lorenzo è una persona molto preparata e paziente, sarà sicuramente una bella esperienza e senza dubbio formativa.
P.S. fate un pò di publicità per Cinigiano!!!
  #14 (permalink)  
Vecchio 25-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao,
io ci dovrei essere (se riesco a organizzarmi per settembre). Per sicurezza ho chiesto di poter tornare anche nel terzo turno.
Ci vediamo a Scarlino (per chi ci sarà!)
Ciao a tutti !!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione