Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Campagne di scavo archeologico e di ricognizione

Campagne di scavo archeologico e di ricognizione La sezione serve a fare conoscere e a scambiare opinioni o impressioni, sulle campagne di scavo archeologico in corso o in preparazione, organizzate dagli atenei italiani

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 08-September-2008
Nuovo Utente

Luogo: cosenza
Predefinito

Io sarò a Cinigiano per il V turno (3-14 novembre)! C'è qualcun altro?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 20-September-2008
L'avatar di  Van
Van Van Non in Linea
AI gens

Luogo: Salerno
Predefinito

Ma allora Mary tu sei la ragazza che deve sostituirmi....io sono appena tornata a casa dopo 3 settimane intense ma soddisfacenti!
Dormirai nel mio letto nella mitica casetta di Monticello!!!
Salutami i ragazzi che conoscerai lunedì!

Forse tornerò a novembre anche io ma nn so ancora....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 24-September-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito Scarlino e zolle di terra...

Sono appena tornato dalla ricognizione a Scarlino. E' stata un'esperienza veramente utile. le persone che ho incontrato sono non solo preparate nonostante la giovane età, ma anche estremamente simpatiche! Ho imparato qualcosa in più nonostante la fatica e gli scivoloni sulle zolle di terra! (durissime peraltro!). A fine ottobre vi ritornerò e spero sarà un'esperienza altrettanto ricca sia professionalmente sia umanamente...
  #19 (permalink)  
Vecchio 24-September-2008
L'avatar di  Van
Van Van Non in Linea
AI gens

Predefinito

Si, quelle maledette zolle, ho le gambe ricoperte di graffi per tutte le cadute che ho preso!
E' vero i ragazzi sono giovanissimi (io nel mio gruppo ero la più vecchia) ma molto preparati, infatti mi sentivo a volte in imbarazzo per le mie lacune!
Comunque un'esperienza importantissima, ho imparato molto, anche umanamente!

Sapevo che a Scarlino eravate una banda numerosissima.....
  #20 (permalink)  
Vecchio 29-September-2008
L'avatar di  Hatset
Nuovo Utente

Luogo: Roma(RM)
Invia un messaggio via MSN a Hatset
Predefinito

Quindi scusate l'ignoranza ci sono posti ancora disponibili?
  #21 (permalink)  
Vecchio 30-September-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

... Insomma in tutto eravamo in nove. Ma ti assicuro che è stata anche un'esperienza da ridere per la loro simpatia e spontaneità. Anche io ero il più vecchio (perfino di chi ha organizzato la ricognizione!!!!), ma ho imparato che l'età davvero a volte non conta! Non parlarmi di botte e scivolate!! Pensa che il secondo giorno mi si sono rotte le scarpe e oltre al dolore ai piedi per le zolle si era anche infilato (non so come) nella fessura di una scarpa un pezzo di ferro. Non me ne sono accorto che a sera e non ti dico che DOLORE!!!!
  #22 (permalink)  
Vecchio 30-September-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Quote:
Hatset Visualizza Messaggio
Quindi scusate l'ignoranza ci sono posti ancora disponibili?

Non so se a Scarlino ci sono ancora posti. Non penso dato che i turni sono già stati organizzati. Se dovessi sapere qualcosa ti farò senz'altro sapere!
  #23 (permalink)  
Vecchio 01-October-2008
L'avatar di  Van
Van Van Non in Linea
AI gens

Predefinito

Io la settima scorsa ho ricevuto una mail dall'organizzatore della ricognizione a Scarlino in cui cominica che fino al 10 di Ottobre ci sono posti disponibili, bisogna mettersi in contatto con lui. Posso inoltrare la mail in privato a chi fosse veramente interessato!
  #24 (permalink)  
Vecchio 01-October-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Ciao Van! Mi hai battuto sul tempo. Stavo per contattare anch'io l'organizzatore della ricognizione per chiedere la stessa cosa. Infatti io tornerò alla fine di ottobre dopo gli esami di dottorato, ma mi ero accordato con lui a voce durante il turno e non sapevo di preciso se ci fossero ancoora posti vacanti!
  #25 (permalink)  
Vecchio Una Settimana Fa
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito Da Scarlino e ritorno...

Ed eccomi tornato dal IV ed ultimo turno della ricognizione a Scarlino. Non aggiungo niente, se non che è stata un'esperienza ancora più gratificante della precedente...

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione