Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Eventi e Manifestazioni > Conferenze e Manifestazioni. Segnalazione

Conferenze e Manifestazioni. Segnalazione Conferenze ed altri eventi sull'archeologia o di interesse archeologico

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-March-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito 8 marzo

In occasione della festa della donna il Ministero dei Beni Culturali concede l'ingresso gratuito a tutte le donne nei musei e siti statali, organizzando tra l'altro eventi sul tema femminile. Un'occasione per festeggiare una parte della giornata all'insegna della cultura, tutte le donne ne approfittino!

MIBAC - Iniziative

Ultima Modifica di leda : 07-March-2008 20:12.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-March-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Che interessante iniziativa! Vorrei solo essere in una città d'arte per avere l'imbarazzo della scelta nel decidere di visitare il museo o il sito che mi attira di più ma purtroppo non ci potrò essere e devo accontentarmi di ciò che offre la mia reltà locale! Sarebbe stata una buona occasione per trascorrere all'insegna della cultura il giorno del mio compleanno, sarà per il prossimo anno!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione