NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Discussioni Fuori temaQui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore
Ciao a tutti..volevo un informazione..visto k vorrei incidere i nomi sui lucchetti mio e della mia ragazza (per ponte milvio) vorrei sapere come si fa..ne ho già visti d incisi ma nn so proprio come si fa..grazie a tutti in anticipo
E vieni a chiedere una cosa del genere su un forum di archeologia? Guarda che in questo spazio si parla delle tecniche costruttive delle civiltà antiche, non di come attaccare dei bruttissimi lucchetti su un monumento romano deturpandolo!!!
In effetti mi sembra una domanda un po' fuori luogo....non ho molto tempo per scrivere sul forum ultimamente, ma quando vedo cose del genere devo dire la mia. Colgo l'occasione per salutare tutti....non sono sparita....solo molto impegnata, tra esami e scavi.
__________________ La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano" Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione