Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-June-2007
Nuovo Utente

Predefinito Lucchetti

Ciao a tutti..volevo un informazione..visto k vorrei incidere i nomi sui lucchetti mio e della mia ragazza (per ponte milvio) vorrei sapere come si fa..ne ho già visti d incisi ma nn so proprio come si fa..grazie a tutti in anticipo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-June-2007
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

E vieni a chiedere una cosa del genere su un forum di archeologia? Guarda che in questo spazio si parla delle tecniche costruttive delle civiltà antiche, non di come attaccare dei bruttissimi lucchetti su un monumento romano deturpandolo!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-July-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

In effetti mi sembra una domanda un po' fuori luogo....non ho molto tempo per scrivere sul forum ultimamente, ma quando vedo cose del genere devo dire la mia. Colgo l'occasione per salutare tutti....non sono sparita....solo molto impegnata, tra esami e scavi.
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-July-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

ciao lukketto
Se volevi partecipare al tiro al bersaglio hai scelto il posto giusto ... mmm... attento a non diventare tu il bersaglio però!

Ti consiglio di spostarti sul nuovo forum AI Roma, dedicato proprio alla tua città, qui troverai un post inserito da Cristina sul tema

lucchetti a Ponte Milvio - AI Roma. Guida di Roma. Vivere a Roma

sposto su discussioni fuori tema.

ciao
Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione