Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

E' vero, hai ragione. Però lei dovrebbe essere l'eccezione. Per cui fatti viva al più presto!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Mi avete profondamente delusa, credevo che gli archeologi guardassero alla sostanza più che all'apparenza.... Per quanto riguarda la mentalità di voi uomini non c'è differenza invece tra persone del nord e del sud!! [-(
Visto che ci siamo mi tolgo qualche sassolino anche io: ho conosciuto ragazzi di varie parti d'Italia (in vacanza al mare o durante viaggi di studio), e devo che, da nord a sud, la media della bellezza maschile è decisamente più bassa di quella femminile, perciò non è che possiate pretendere troppo, guardatevi allo specchio prima!! :twisted:
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Cerebia
AI gens

Luogo: Arezzo
Invia un messaggio via MSN a Cerebia
Predefinito

cari signori mi sento in parte di darvi ragione... c'è questa idea collettiva che l'archeologa sia bruttina... quando dissi che avrei voluto fare archeolgia a parte che tutti mi dissero che sarei stata povera, la cosa eclatante è che mi dissero "basta che non diventi come la prof. di greco!"... bassa, acciaccata alla schiena, semi zoppetta, sguaiata e megalomane... si credeva la reincarnazione della dea Athena.... questa donna in origine voleva fare l'archeologa ma non le riuscì, tant'è che si mise ad insegnare!

però è vero anche il contrario, ovvero che è raro trovare bei ragazzi tra gli archeologi.... da me, per esempio, i meglio erano nel settore preistorico, distaccato fisicamente dal dipartimento di archeologia classica e quindi quasi su due mondi diversi....
... cito Indiana Jones e il Tempio Maledetto, non esattamente perchè non la ricordo a memoria, ma basta il concetto... quando Willie dice a LaoChe...
"Ma gli archeologi non erano tutti uomini bassi, bruttini e con gli occhiali?"
mica per forza un Harrison Ford, qualcuno che gli ci si avvicini almeno!

che nessuno me ne voglia! ;P

PS: vai Paolino! ...secondo me è una cosa molto romantica!
  #19 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
Utente attivo

Predefinito

mi immolo per primo
E' vero non sono bello, non sono biondo e neanche moro, non sono fascinoso o ammaliante, ho una barba degna del più rustico dei liguri, ma...

...ma sono tanto tanto umano...

:-P

buon fine settimana a tutti

kabur
  #20 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

Io sono bello da morire invece, ecco

P.S. Però Leda, per quel che mi riguarda, volutamente ho ricalcalto i luoghi comuni, per divertirmi un po' vista la sezione in cui siamo Per quel che riguarda le donne comunque io non direi che siano "uguali" dal nord al sud, ma proprio in quasi tutto il mondo, almeno nelle società "avanzate". Indipendentemente dall'età (personalmente ho avuto storie con donne anche di 10 anni più grandi di me), dal ceto sociale, dall'istruzione, dall'intelligenza, dalla provenienza geografica... Su quali siano le caratteristiche di tale "uguaglianza" però mi taccio, altrimenti mi becco una denuncia per discriminazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 31-August-2007
L'avatar di  Aquamarina
AI gens

Predefinito

Beh, Karl, di male in peggio.........le donne sono tutte uguali .....eh sì, come si dice dalle mie parti

a tiemp 'e guerra ogn pertus' è puort

per il gentil sesso mi ricordo solo questo:

e' femmen' belle so napulitan e' mazz e scopa so 'merican

per quanto rigurada gli uomini, tranquilli, potete essere anche brutti, l'importante sono le qualità "morali"

l'uomm c'a parola o voje co 'e corna

oppure l'uommn nun se mesuran' a palm

(scusata la pessima trascrizione del dialetto)
  #22 (permalink)  
Vecchio 01-September-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

Ahahahah
  #23 (permalink)  
Vecchio 07-September-2007
Nuovo Utente

Predefinito

Ragazzi sono a un punto morto...
ma il compito degli archeologi non è quello di scavare. scoprire,
trovare ?
Dai vi prego...un aiutino...compro una vocale!
Eppoi scusate ma non ce la facevo più a vedere come ultimo messaggio quel ghigno che c'è qua sopra (senza offesa Karl)
Grazie a tutti,
un saluto
Paolo
  #24 (permalink)  
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Quote:
paolino71 Visualizza Messaggio
ma il compito degli archeologi non è quello di scavare. scoprire,
trovare ?
È vero, ma quando gli archeologi trovano qualcuno, costui è piuttosto rinsecchito, incenerito, mummificato, inscheletrito o altro. Tu cerchi un'archeologa, non un reperto!

Buona fortuna

dott. Claudio Giorgini
  #25 (permalink)  
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito

Magari serve a consolarti un pochino:

Gradiva : un racconto di Wilhelm Jensen e uno studio analitico di Sigmund Freud ; con un commento di Cesare Luigi Musatti. - Torino : Boringhieri, 1961.

dott. Claudio Giorgini
  #26 (permalink)  
L'avatar di  Lelia
AI gens

Predefinito

Posso suggerire? Pubblica un'offerta di lavoro ad hoc sul quotidiano che leggono a Novara (non so qual'è), tipo: Emittente locale cerca archeologA bella presenza per trasmissione sull'argomento.
Ai mei tempi cercavano una psicologa per una cosa del genere (e io avevo una bellissima presenza O).
  #27 (permalink)  
Vecchio 25-September-2007
Nuovo Utente

Predefinito

Cari/e archeologi/he
sono lieto di comunicarvi che...SI', L'HO RINTRACCIATA !!!!,
Con una mail a destra e una telefonate a sinistra (leggi: con rottura di balle a poveri sconosciuti in tutte le direzioni) alla fine ce l'ho fatta, anche se devo dirvi che il post su questo forum, a quanto mi risulta, non è stato risolutivo.

Soprattutto, mi dispiace confessarvi che la reazione è stata...diciamo...tiepida.
Almeno non vivrò nel rimpianto, e ora che sono certo che i miei riferimenti le sono arrivati posso almeno coltivare un barlume di speranza per il futuro.
Come ho letto su un muro di Siviglia "Amor que mata nunca muere, aunque amor que nunca muere mata").

Volevo comunque ringraziare chi di Voi mi ha permesso di pubblicare su questo forum, chi mi ha risposto, chi mi ha dato consigli, suggerimenti, sostegno.
Sono grato alla vostra comunità e sono pronto a sdebitarmi in qualsiasi modo mi sia possibile. Non avete che da chiedere (nei limiti del lecito e del possibile).

Permettetemi infine di complimentarmi per la qualità del sito e degli interventi, da profano dilettante mi sono appassionato al forum sulle culture andine preincaiche. Mi ha fatto fantasticare il sapere che uno dei più grandi siti archeologici del continente americano (Tiahuanaco) è stato portato alla luce per meno del 2% della sua estensione.
In bocca al lupo archeologi, la mia storia insegna che...chi cerca trova !
Adios,
Paolo
  #28 (permalink)  
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

Olè. Buona fortuna Paolo. Intanto festeggio con un altro doppio JD.
  #29 (permalink)  
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito

Buona fortuna anche da parte mia. E magari torna ogni tanto a visitare il forum!

dott. Claudio Giorgini
  #30 (permalink)  
Vecchio 26-September-2007
L'avatar di  fraska
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Mi stavo perdendo questo post :?!!!
Eh bravo a Paolino!!! Complimenti per la tenacia...alla fine l'hai rintracciata! Ora però dovrai tenerci quantomeno aggiornati...almeno un pochino...ehehe...

Ho letto un pò gli interventi precedenti....le archeologhe sono bruttine ????
Eh noooo....cattivi che siete!

Rispondi