Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #46 (permalink)  
Vecchio 28-September-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Quote:
Karl Visualizza Messaggio
ma ho paura che i "tronisti" ruotino, diciamo così
Come la ruota della fortuna, insomma:
Regno, regnavi, sum sine regno, regnabo

(Certo che non c'è nulla di meglio di una buona cultura classica per dire idiozie, così sembra quasi che siano cose intelligenti!)

dott. Claudio Giorgini

Ultima Modifica di dceg : 28-September-2007 17:25.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #47 (permalink)  
L'avatar di  fraska
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Dai, dai...ammetti che te lo guardi con gusto Uomini e Donne ..
Eh sì...ruotano!!!Oggi c'era il ragazzo...Luca...(che tra l'altro a me non piace per niente!!) che a quanto pare è la terza volta che va lì in cerca di una donzella ed è un pò sfigato perchè gli capitano tutte un pò....poco serie diciamo...d'altronde, una love story nata in un programma del genere mica può essere tanto possibile secondo me..
Poi le corteggiatrici, marò...ma come si vestono alcune ..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #48 (permalink)  
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito

Io non posso guardarlo, non ricevo la televisione italiana!

dott. Claudio Giorgini
  #49 (permalink)  
AI gens

Predefinito

Quote:
Cerebia Visualizza Messaggio
caro dceg,
tronista è un neologismo inventato ad hoc dalla trasmissione di Maria de Filippi "Uomini e Donne" appunto.
Dicasi tronista colui o colei che partecipa al programma per cercare una fidanzata/o, visto che nel modo canonico non la/o trova (tse... sono tutti modelli e modelle di varie agenzie per modelli ingaggiati a posta! quindi programma falso e truffaldino! :---)) Egli/ella sta seduto/a sul trono (da cui il nome tronista) e si fa corteggiare da vari pretendenti (anch'essi/e modelli/e), scremandone sempre di più, fino a trovare l'amore della sua vita o giusto per il tempo di diventare un po' famoso (senza arte nè parte!!)... i tronisti famosi sono per lo più uomini, a quanto ne so ...(so tutte queste cose perchè se ne sente parlare ovunque... non l'ho mai visto!)
ma guarda non ti perdi nulla, è davvero una gran tristezza, carne esposta in macelleria, abbrutimento totale della mente umana!...perchè la gente ci crede e si infervora anche!
mah! :-?
Sulla laureata triennale, beh, la vedo come per l'ultima edizione di Miss Italia... facciamo vedere che sono intelligenti, altrimenti ci accusano svilire il genere femminile e di considerarlo solo un oggetto!

Quanto mi piace conoscere i bizzari costumi di terre straniere! Conosco degli antropologi che andrebbero a nozze con l'idea di studiare una società con tali, strani, incomprensibili rituali... ;-)

da noi ste cose non ci sono assolutamente... ci divertiamo con cose decisamente più spartane...
pensate che il mister svizzera di qualche anno fa, che faceva il contadino in una valle sperduta, aveva usato i soldi del premio per rinnovarsi la stalla...

Quote:
Si, ma c'è l' Oktoberfest
ecco, questa è già più vicina alla nostra mentalità... a proposito: Buona festa della vendemmia a tutti! e non venite in ticino, perchè il vino fa pena...

P.S. e cmq io non mi lamento, per le archeologhe che girano dalle mie parti...

Ultima Modifica di lama su : 28-September-2007 23:07.
  #50 (permalink)  
Vecchio 29-September-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Quote:
fraska Visualizza Messaggio
Dai, dai...ammetti che te lo guardi con gusto Uomini e Donne ..
Eh sì...ruotano!!!Oggi c'era il ragazzo...Luca...(che tra l'altro a me non piace per niente!!) che a quanto pare è la terza volta che va lì in cerca di una donzella ed è un pò sfigato perchè gli capitano tutte un pò....poco serie diciamo...d'altronde, una love story nata in un programma del genere mica può essere tanto possibile secondo me..
Poi le corteggiatrici, marò...ma come si vestono alcune ..
Tre volte? E che d'è, un lavoro?

Comunque sul fatto degli antropologi Lama, mi pare che in giro sul fenomeno grande fratello siano state assegnate tesi di sociologia e/o antropologia...
  #51 (permalink)  
Vecchio 29-September-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito Antropologia criminale

Quote:
mi pare che in giro sul fenomeno grande fratello siano state assegnate tesi di sociologia e/o antropologia...
..il che a sua volta potrebbe divenire oggetto di una tesi, ecc. ecc....:?

dott. Claudio Giorgini
  #52 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

Quote:
fraska Visualizza Messaggio
Oggi che sono a casa voglio proprio dare un'occhiata a questa tronista gnocchetta e laureata in archeologia !
L'ho vista, l'ho vistaaa! Cioè volevo dire... l'ho vistuta
  #53 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito Archeologa tronista

Quote:
L'ho vista, l'ho vistaaa! Cioè volevo dire... l'ho vistuta
Corrisponde alle tue aspettative?

dott. Claudio Giorgini
  #54 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Predefinito

Quote:
lama su Visualizza Messaggio
ci divertiamo con cose decisamente più spartane...
Ci sono ancora Yor Milano, Leandro Manfrini, Nella Martinetti e la Carlina?

Un tempo qui potevo ricevere la TSI

dott. Claudio Giorgini
  #55 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

Quote:
dceg Visualizza Messaggio
Corrisponde alle tue aspettative?
Beh, da come me l'avevano descritta (capelli biondi, occhi azzurri, ecc.), e non essendo io esattamente il tipo di persona che impazzisce di fronte a capelli biondi e occhi azzurri, non mi aspettavo moltissimo. E invece devo dire che effettivamente è una bella ragazza, sia di viso che fisicamente. Bel sorriso, bella espressione del viso, stronzetta al punto giusto da stuzzicare, tuttavia... mi è bastato vedere come si comportava con un calciatore di un altro programma televisivo che stava lì a corteggiarla (se non ho capito male almeno... Non ricordo che programma fosse perchè a me il calcio non piace, però qualcuno forse... Quel programma lì in cui c'era Ciccio Graziani che allenava - ricordo dai Gialappi), che m'è scaduta di 10.000 punti. Partendo già da 10.000 sotto per essere dalla De Filippi.
  #56 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
Nuovo Utente

Predefinito

Uè, sarà mica quella di Novara che stavo cercando io ?
E' ragazzina o over 30 ?
  #57 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Predefinito

26 anni. Dall'accento mi pare del nord-est.
  #58 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
Nuovo Utente

Predefinito

OK, direi che non è lei.
Grazie Karl
  #59 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007
AI gens

Predefinito

Quote:
dceg Visualizza Messaggio
Ci sono ancora Yor Milano, Leandro Manfrini, Nella Martinetti e la Carlina?

Un tempo qui potevo ricevere la TSI
Yor c'è ancora, un po' incanutito ma resiste (l'ho incrociato per strada 2 settimane fa ) e continua a recitare nelle commedie dialettali (assieme alla Mariuccia Medici, che alla rispettabilissima età di oltre 90 anni calca ancora le scene... mitica ) la Nella Martinetti ormai la si sente solo in radio e Manfrini è da un po' che non lo vedo. La Carlina invece c'è ancora, l'ultimo programma che ha fatto, se non sbaglio, è stato uno degli ennesimi programmi di cucina con il Bigio, altro pilastro incrollabile della TSI.

A dir la verità c'è anche qualche volto nuovo, pochi ma ci sono... ma anche loro, continuano a fare televisione svizzera-italiana "tradizionale"...
  #60 (permalink)  
Vecchio 05-October-2007