|
 |
 |
 |
| Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore |
 |
|

28-August-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
cercasi archeologa di novara disperatamente
Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo, e ho bisogno di chiedere l'aiuto della comunità archeologica italiana.
La scorsa settimana ho conosciuto a Milano una bellissima archeologa di Novara.
Porta lunghi capelli biondi, ha due enormi occhioni blu ed avrà circa 30 anni.
La timidezza mi ha impedito di chiederle il numero di telefono o di lasciarle il mio, ma appena ci siamo salutati ho capito l'enorme errore che avevo commesso. Ora sto cercando disperatamente di rintracciarla. Prego chiunque possa avere la minima informazione di rispondermi. Potrebbe bastare il nome di qualcuno attivo a Novara, o un ufficio che lavora nel settore, o un centro studi, qualsiasi cosa potrebbe mettermi sulla pista giusta.
Aiutatemi a trovarla
Grazie di cuore,
Paolo
|

28-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Paolino, per quanto io possa trovare romantico il tuo appello, noi siamo un forum di archeologia, non un'agenzia di ricerca persone. Se comunque la ragazza di cui parli ha 30 anni, probabilemente non è laureata da tantissimo, quindi, come la maggior parte delle persone che ha da poco iniziato a lavorare (ma non è detto che già lavori! potrebbe seguire un corso post-lauream o non essersi ancora inserita), forse è in una cooperativa. Potresti perciò cercare su internet cooperative archeologiche nella zona di Novara, sebbene lei potrebbe aver cercato lavoro anche in altre regioni nel frattempo.
Ti prego comunque di non inserire più messaggi del genere sul forum.
|

28-August-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
no leda la colpa è mia, l'ho autorizzato io a scrivere il messaggio.
In quest'area si può lasciare un pò più di spazio... lo so è un messaggio un pò fuori dalla routine del forum, ma mi sembrava tuttosommato innocuo
Ivan

28-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Va bene Ivan, se ha chiesto il tuo permesso mi scuso.
|

29-August-2007
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Vi chiedo scusa dell'intrusione, dettata dalla disperazione. Scrivendo nella sezione "discussioni fuori tema" speravo di non creare troppo disturbo. Prometto di non inserire altri messaggi che non siano ""L'HO TROVATA !"; preciso solamente che autorizzo chiunque abbia informazioni, ma non le pubblica per ragioni di privacy, a diffondere la mia richiesta e i miei riferimenti, in modo che sarà la persona che sto cercando a mettersi in contatto con me tramite questo forum.[-o<
Un grazie a Leda, che nonostante tutto mi ha dato delle indicazioni utili, e un saluto a ivan.
|

30-August-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Non preoccuparti, nessun problema
ciao
Ivan

30-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Guarda... non posso non solidarizzare  Non saprei come aiutarti, a parte i suggerimenti che ti ha dato Leda, però in bocca al lupo! Poi una bella archeologa è rara  (su massacratemi  sciovinista, maschilista, str...  ).
|

30-August-2007
|
|
AI gens
|
|
|
|
Piena solidarietà :-) .
Per Ivan: potrebbe essere un test sulla diffusione del Forum. Se nel giro di qualche giorno interviene l'interessata stessa (magari mandandolo Paolino a quel paese, sai ... le donne a volte non apprezzano  ) vorrebbe comunque dire che AI è con buona probabilità il più grande luogo di incontro fra gli Archeologi italiani  .
|

30-August-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
vabbè vabbè  ...
vorrà dire che, male che vada (con il sito), aprirò un'agenzia matrimoniale per archeologi
Ivan

30-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Scusa Karl, ma che vuol dire che una bella archeologa è rara? Guarda che da me a Romatre le belle ragazze non macavano affatto ed anche alla Sapienza (qualche volta ci sono stata, per le biblioteche fornite). Forse è a Torino che mancano le belle ragazze in generale, qui da noi certamente no!
|

30-August-2007
|
|
Utente attivo
|
|
|
|
In effetti Leda ha ragione, a Torino le belle ragazze ci sono ma nel resto d'Italia sono ancor più belle...
... secondo me la percezione della bellezza dipende molto anche dal fatto che la torinese media, rispetto alla non piemontese media, tende a essere più altezzosa, più maleducata e certamento meno affabile.
 poi qui si va nell'antropologia ma secondo me il clima umido e freddo dell'inverno nuoce gravemente sulla simpatia del gentil sesso all'ombra della mole antonelliana 
comunque...
un saluto a tutti.
kabur
|

31-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Tendo a concordare con Kabur. Le belle ragazze non mancano ma per quel che riguarda il carattere... Anch'io pensavo a influssi climatici e ambientali più generali (economici, sociali, culturali, storici...). Forse sarà anche per quello che non sono praticamente mai stato con una ragazza torinese o piemontese, neanche d'adozione. In università non mancano neanche, anzi è pieno. Ma le gnocche fanno tutte giurisprudenza, scienze della comunicazione, al massimo lettere moderne. Più ci si sposta verso corsi di laurea più tosti (tiè, mi levo quest'altro sassolino  ) più la bellezza delle ragazze diminuisce. E' inversamente proporzionale  Ora con scienze dei beni culturali credo che la situazione sia cambiata. Ahimè per la qualità del corso di laurea  Comunque scherzavo, provocavo un po' :wink:
|

31-August-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
eh... ma sono belle dentro però... è quello che importa! 
A dire il vero è quello che tento di dire a me stesso, ma non sembra funzionare un granché
ciao
Ivan

31-August-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Eh sì, non fa una piega... Effettivamente essendo archeologhe... devi scavare per arrivare alla bellezza  (rimando alle scuse nella discussione su Alberto Angela  ).
|

31-August-2007
|
|
AI gens
|
|
|
|
Con la piega che sta prendendo la discussione, mi sa che l'interessata non risponderà mai  .
| | |