Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore


Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-September-2007
AI gens
 
Data Registrazione: Apr 2007
Messaggi: 704
Predefinito Vi va di fare un gioco?

Allora, l'idea mi è venuta da un altro forum dove facevano lo facevano con immagini di manga, ma non mi sembra il nostro caso.

Allora, il gioco funziona così: qualcuno mette un'immagine di qualcosa (un oggetto, un luogo,...) e lo scopo è indovinare di cosa si tratta, o altre caratteristiche (provenienza, epoca...). Il primo che indovina potrà mettere a sua volta una nuova immagine misteriosa.

Se poi ci si mette troppo a indovinare, si può iniziare a dare qualche indizio, magari altre foto, vedete un po' voi.

Proporrei anche di rifarsi sempre ad oggetti "pubblici" o di cui si può confermare la legalità, per evitare che venga sfruttato da malintenzionati per avere delle valutazioni.. SEmpre meglio essere prudenti..

Bene, se per Ivan non ci sono problemi, comincio io:






Non so se è troppo facile o troppo difficile, cmq quello che mi interessa è la provenienza e l'epoca

ciao!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-September-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI
 
Data Registrazione: Dec 2002
Luogo: Vobarno (BS)
Messaggi: 2,362
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Bellissima idea lama_su.
Merita una sezioncina ad hoc

Come hai scritto tu, l'obbligo è quello di usare immagini pubbliche, prese in rete.
A fine tornata sarà necessario indicare l'url collegato alla fotografia utilizzata; anzi per evitare sorprese, vi prego prima di chiedere a me il permesso, indicandomi l'indirizzo e poi di postare l'immagine ( pazienza... io non parteciperò ).

Qui chiudo, poi creo una sezione ad hoc e sposto il tuo messaggio.

Un saluto
Ivan
__________________

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Chiudi Discussione


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo



Archeologia Italiana - 1998-2008 - Copyright. Tutti i diritti riservati
InPictura di Ivan Boni - PIVA 03045520362
Powered by: vBulletin Version 3.6.10 ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Limited
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0