Quote:
Aquamarina
Freddy, sei un bell'ariete, un bel segno di fuoco!
|
Grazie, ora che lo so mi sento meglio.
Va beh, me l'avevano detto che ero dell'Ariete, ma che fosse un segno di fuoco, questo, sinceramente non lo sapevo.
Comunque, e non mettetevi a ridere per la mia dabbenaggine, ma che differenza fa tra un segno di fuoco ed un altro? (Ecco, non so neanche quali siano gli altri...)
So bene che vi sono persone con caratteri anche molto diversi ma ho conosciuto, ad esempio, testardi nati in tutti i mesi dell'anno, e lo stesso per persone generose o avare, buoni o cattivi, remissivi o combattivi ecc.
Non credo si possa dire che tutti oppure la gran parte di quelli nati, facciamo, nel mese di giugno sono, che ne so, pacifici e portati alla meditazione? E'un assurdità, credo. Se così fosse basterebbe conoscere il mese di nascita di qualcuno per comportarsi in un modo o nell' altro nei suoi confronti.
Qualcuno, molti anni fa, ha detto che la religione è l'oppio dei popoli ma a me sembra invece che sia l' astrologia.
Comunque adesso so che sono un ariete ed è quindi per questo che sono abbastanza testardo, spero però di non essere anche altrettanto cornuto...
Buona notte a tutti