Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-May-2008
Utente attivo

Luogo: Milano
Predefinito passione

Com'è nata la vostra passione per l'archeologia e la storia antica?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 22-May-2008
Nuovo Utente

Predefinito

ricordo solo che ero piccola e non avevo nient'altro in testa oltre "EGITTO"!non so, ma spesso quest'amore nasce molto presto,io credo di aver preso troppi colpi in testa e di esser diventata pazza (scherzo!!),forse avrò visto qualche documentario o qualche foto, ma sinceramente non riesco proprio a ricordare!! ...so solo che la passione ti guida.e tu meritaton come hai iniziato??
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 22-May-2008
L'avatar di  Jolie
Nuovo Utente

Luogo: Pozzuoli
Predefinito

L'archeologia è tutta passione! Lo ripeto e lo ripeterò sempre! se solo con la passione si mangiasse!!!sarei miliardaria ora! =D
coooomunque io sono cresciuta a pane e Piero Angela,con un contorno di Indy Jones! che di per se mi pare un mix niente male,ma sono certa che la passione per l'archeologia ha un collegamento inconscio con lo sgabuzzino di mia nonna!! proprio così,il fantastico sgabuzzino di mia nonna! luogo che ho sognato di esplorare, fino ai suoi più profondi strati, sin dalla più tenera età, per scoprirne storia e tesori nascosti... la nonna conservava davvero tutto...stò organizzando a breve una campagna di scavo lì!chi è interessato? =D
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-May-2008
Utente attivo

Luogo: Milano
Predefinito

Galeotto fu il racconto della scoperta della tomba di Tutankhamon,a 5 anni.E poi,a 17,una passeggiata al chiaro di luna in un antico maniero arabo abbandonato,a Siviglia,con un archeologo di nome Mosè.Me la ricorderò sempre…il profumo del mirto,il frinire delle cicale,la luce della luna che inondava le antiche pietre,lui bellissimo che mi raccontava di Fenici,di Romani e di Arabi…

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione