Ciao a tutti la prima volta che scrivo qui. Lo faccio per chiedere aiuto a voi con un problema che ho.
A dire il vero le motivazioni che mi spingono non sono esattamente acccademiche, ma spero possiate aiutarmi comunque.
Sto affrontando una sorta di gioco, una specie di caccia al tesoro e ad un certo punto mi sono ritrovato di fronte ad uno strano enigma riguardante la piana di giza, più precisamente la grande piramide di cheope.
Ci sono alcuni riferimenti ad orari particolari ma la cosa più curiosa è che nell'enigma è contenuta una sezione della piramide di cheope in cui sono raffigurati alcuni degli elementi interni della costruzione (le camere mortuarie, i pozzi, i corridoi etc) e la cosa particolare è che ognuno di questi elementi è contrassegnato da un geroglifico.
Il mio scopo è capire cosa significano questi simboli. Mi sono già informato in rete, ho controllato e scartabellato tutto quello che potevo e alcuni di questi simboli li ho trovati ma la maggior parte di loro mi risultano oscuri.
Vi allego un'immagine dei simboli:

il numero 3 è l'unico che si trova abbastanza facilmente (nel gioco è l'unico ripetuto due volte, infatti in totale sono 7, il numero 3 è ripetuto due volte), ma gli altri non riesco proprio a trovarli. Voi sapreste aiutarmi o darmi indicazioni su come decifrarli?
grazie a tutti
Federico