Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema

Discussioni Fuori tema Qui vanno tutte le discussioni fuori tema rispetto alle altre aree del Forum. Inoltre qui vengono spostati quei topic chiusi dal moderatore

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-September-2006
L'avatar di  Pretoriano
Nuovo Utente

Invia un messaggio via MSN a Pretoriano
Predefinito

Quote:
Janez Visualizza Messaggio
Ho molti amici polacchi con cui gioco online e un mio amico, sempre del giro del gioco suddetto, ha la fidanzata che è polacca. Veramente la mia conoscenza della lingua polacca inizia con quella parola e finisce sempre con la stessa, usiamo l'inglese per parlare tra noi.
Ciao.
Janez, anche se siamo completamente OT, qual'è il gioco online a quale ti riferisci? Puo essere che ci siamo già incontrati.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-September-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

MechWarrior Mercenaries mod NBT Hardcore League by Microsoft et altri.
Semmai per continuare la conversazioni apri un topic nella sezione apposita.
Scusa per l'OT Ivan.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 20-September-2006
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

ho spostato qui i due messaggi, nel caso in qui voleste continuare la discussione.

Sono incuriosito anch'io... di che cosa si tratta Janez?

ciao
Ivan
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-September-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

E' un vecchio gioco della FASA, Battletech da tavolo, trasposto nelle utime due edizioni, Mechwarrior Vengeance e Mechwarrior Mercenaries, in game single e multiplayer dalla Microsoft.
Poi in seguito le comunità dei giocatori hanno creato delle espansioni e dei mods che si adattassero alle esigenze delle varie leghe, (ladders).
Ora come ora esistono ancora e sono vivi : Mechwarrior Vengeance patch 3.0, NetBattletechLeague NBT Hardcore, (dove gioco io con la mia squadra), Mechwarrior Mercenaries patch 3.02a di Mektek, (mod usato dalla lega MWL) e alcuni della mia squadra con altri che fanno capo al gruppo MechStorm stanno sviluppando un mod molto aderente al primitivo gioco da tavolo chiamato NetMech IV. Se andate su Google e digitate "Mechwarrior" e "Battletech" trovate il background storico che sta' alle spalle del gioco.
In soldoni, quando giochi le partite in multiplayer, ti trovi a pilotare uno dei tanti mech disponibili, (mech=robottone da combattimento), con armi che tu hai posizionato sul medesimo. Ci sono armi ad energia di vario tipo, armi balistiche e diversi tipi di missili. Mentre giochi hai altri compagni che sono in squadra con te ed altrettanti nella squadra avversaria. E' un gioco dove la sinergia di squadra condotta in modo appropriato da i migliori risultati. Nelle nostre partite di lega siamo tutti collegati fra di noi con TeamSpeak2, cuffie e microfono, così il leader ci guida nell'azione.
Qui il link al sito della nostra lega, con tutti i suoi annessi e connessi, unit listing, statistiche, mappa della galassia, logistica etc.

http://www.netbattletech.com/nbt-hc/

Altro link di un'altra lega importante :

http://www.mechwarriorleagues.com/cg...main/index.cgi

Il nostro sito :

http://illyrians.altervista.org/phpBB2/site.php

Se avete domande chiedete pure.
Ciao.
  #5 (permalink)  
Vecchio 21-September-2006
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

ma il gioco va comprato o si scarica dalla rete?

ciao
Ivan
  #6 (permalink)  
Vecchio 21-September-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

Si compra il gioco "Mechwarrior Mercenaries", il resto si scarica dalla rete.
  #7 (permalink)  
Vecchio 25-September-2006
L'avatar di  Pretoriano
Nuovo Utente

Predefinito

Io sono per altri giochi.
In particolare mi trovate online con Rome total war e Call of duty 2
  #8 (permalink)  
Vecchio 25-September-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

Ho "Rome Total War", ma non ho mai giocato in multyplayer, come funziona?
Ciao.
  #9 (permalink)  
Vecchio 26-September-2006
L'avatar di  Pretoriano
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Janez Visualizza Messaggio
Ho "Rome Total War", ma non ho mai giocato in multyplayer, come funziona?
Ciao.
è semplice, basta che clicchi su "multiplayer" poi clicchi su "cambia codice cd" e inserisci il codice che trovi sul retro del libretto, dopodicchè segni un nick e giochi. Noi italiani ci ritroviamo di solito il lunedi e giovedi sera nella stanza "lobby", se vuoi guerreggiare in compagnia sei il benvenuto

Cmq, in questo periodo, buona parte della community gioca a Napolenic total war, un mod molto ben fato.
  #10 (permalink)  
Vecchio 26-September-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

Ti ringrazio dell'invito, ma la mia domanda era un poco più tecnica, volevo sapere se il gioco ha un motore in multy che funziona bene, se ci sono problemi di lag, bugs od altro.
Ciao.
  #11 (permalink)  
Vecchio 27-September-2006
L'avatar di  Pretoriano
Nuovo Utente

Predefinito

online si fanno soalmente le battaglie, non c'è la campagna, sarebbe impossibile realizzarla.

Per quanto riguarda il lag dipende le impostazioni video la velocità di connessione ecc... di solito non c'è ne ma puo capitare. Per quanto riguarda i bug con la patch 1.5 si puo giocare tranquillamente.
  #12 (permalink)  
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

Ahhh, ecco, vedi, ci sono delle patch da installare. Potresti essere un poco più specifico per le patch che occorrono ed anche per come si installa il mod "napoleonico" senza rinunciare al gioco principale?
Ciao.
  #13 (permalink)  
L'avatar di  Pretoriano
Nuovo Utente

Predefinito

certo

allora per Rome total war sono uscite 3 patch la 1,2, la 1.3 e la 1.5 Per giocare online le devi installare tutte.

Per quanto riguarda il mod ti consiglio di utilizzare il programma che trovi qui:

http://freeforumzone.leonardo.it/vie...42923&idd=3835

ti permette di installare tutti i mod che vuoi ocn risparmio di spazio sul pc. Il link che ti ho dato è dal forum nazionale ufficiale della serie total war. Siamo piu di mille iscritti (indovina qual'è il mio nick li) e puoi trovare tutte le info che vuoi su Rome, la sua espanzioen Barbarian Invation e sul futuro Medieval II Total war

Per quantop riguarda Napoleonic vai qui:
http://lordz.thelordz.co.uk/index.php?id=37,0,0,1,0,0

devi installare prima la "full installation_Borodino" e poi la "patch waterloo 0.2.2"

Se qualcosa non ti è chiaro io sono qui

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione