Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-January-2007
Nuovo Utente

Invia un messaggio via MSN a Sirius
Post Lavorare in campo archeologico.....una chimera?

Salve a tutti gli utenti del sito, che frequento da non molto per la verità...
Sono laureata ormai da un anno in Lettere Classiche e frequento il II anno della Specializzazione in Archeologia all'Università di Napoli. Purtroppo in questo anno ho lavorato....per meglio dire...ho fatto ricerca GRATIS per la mia università in diversi siti della Magna Grecia, ma sto convincendomi..ahimè, che nonostante i sacrifici, gli ottimi voti e i risultati brillanti agli esami della specializzazione, spiragli di luce in questo tanto amato settore non se ne vedono. A volte mi dico che forse sono troppo pessimista..e a questo proposito colgo l'occasione per chiedere anche a voi utenti che siete nella mia stessa situazione, se vi assalgono le stesse angoscie?
Grazie a tutti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-January-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Sì sì, sei in buona compagnia. Almeno per quanto mi riguarda
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-January-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Quote:
Karl Visualizza Messaggio
. . . per quanto mi riguarda