Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-July-2004
Nuovo Utente

Luogo: NAPOLI
Predefinito INFORMAZIONI PER CONCORSO

Salve a tutti,sono una studentessa di archeologia classica,so che questo non è il forum adatto per questo genere di cose ma non so più a chi rivolgermi.Qualcuno sa dirmi quando escono i concorsi per l 'abilitazione alla professione di guida turistica per la Campania o Lazio oppure dove posso informarmi?ho provato a chiedere a chiunque,ai vari enti ma nessuno sa o vuole dirmi niente.Ma cos'è tabù questo conoscorso?per pochi iniziati?Vi prego di rispondermi,grazie.

ELYRIA
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 27-July-2006
L'avatar di  atargatis
Nuovo Utente

Luogo: roma
Invia un messaggio via MSN a atargatis
Predefinito

ciao mi sono registrata solo oggi e purtroppo ormai non posso esserti più d'aiuto...il bando per la provincia di roma è uscito il 20 giugno con scadenza 19 luglio...a viterbo c'è stato l'anno scorso...mi discpiace veramente tanto, a me successe la stessa cosa nel 2000 (la notizia mi arrivò troppo tardi). cmq puoi continuare a guardare i siti ufficiali delle province (non sono regionali i concorsi ma provinciali) che ti interessano con una certa regolarità, o iscriverti alla newletter di qualche sito che informi periodicamente su tutti i concorsi pubblici banditi in italia...buona fortuna!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 25-August-2006
Nuovo Utente

Wink