Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 04-November-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Quote:
syliah Visualizza Messaggio
. . . per potermi trovare un lavoretto che nulla abbia a che fare con l'archeologia. In questo ho scritto solo il mio percorso di studi tralasciando la mia formazione archeologica. Ho capito che nel mondo del lavoro l'archeologo sta un po' sulle balle...
Hai fatto bene.

Mi raccontavano dei colleghi inglesi che da loro il curriculum di Archeologo pare che fuori dall'ambiente strettamente professionale sia ben apprezzato più che altro dalle Amminiustrazioni Militari dello Stato, sostanzialmente perchè l'Archeologo è percepito come uno molto rigoroso nel rispetto delle procedure tecniche e molto "quadrato" .

Mi sa che ho detto una cosa inutile .
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 04-November-2007
AI magister

Luogo: Roma
Predefinito

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
Mi raccontavano dei colleghi inglesi che da loro il curriculum di Archeologo pare che fuori dall'ambiente strettamente professionale sia ben apprezzato più che altro dalle Amminiustrazioni Militari dello Stato
A me piacerebbe...devo farci un pensierino :wink:

Francesca
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 04-November-2007
L'avatar di  Lola
AI gens

Luogo: Palermo
Predefinito

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
Hai fatto bene.

Mi raccontavano dei colleghi inglesi che da loro il curriculum di Archeologo pare che fuori dall'ambiente strettamente professionale sia ben apprezzato più che altro dalle Amminiustrazioni Militari dello Stato, sostanzialmente perchè l'Archeologo è percepito come uno molto rigoroso nel rispetto delle procedure tecniche e molto "quadrato" .

Mi sa che ho detto una cosa inutile .

non è inutile....sia mai potremo arruolarci nell'esercito inglese...
  #19 (permalink)  
Vecchio 04-November-2007
AI magister

Luogo: Roma
Predefinito

dai Lola, andiamo ;-)

Francesca
  #20 (permalink)  
Vecchio 04-November-2007
Nuovo Utente

Luogo: firenze
Predefinito

eheheh beh non so a voi, ma a me su cantieri e scavi è capitato parecchie volte di sentir dare ed affibbiare ai direttori nomignoli pseudo-militari: SS, Gestapo, Signorina Rothermeier (quella di Heidi, tanto per intenderci).
Vorrà dire qualcosa? :-k
Grazie a tutti per l'aiuto

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione