|
 |
 |
 |
| Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore. |
 |
|

19-December-2007
|
 |
AI magister
|
|
|
|
Quote:
Lola
A parte che ha ragione Mdd....oggi poi sono veramente incazzata con i rappresentanti della regione e con quanti lavorano per essa....mamma mia, oggi polemica allo stato brado!!!!:twisted::-#
Allora, un paio di mesi fa venne fuori che l'assessore ai BB.CC. della regione Sicilia proponeva la realizzazione di un elenco dei collaboratori delle soprintendenze e dello stesso assessorato, perchè anche questo ultimo può dire chi chiamare in caso di collaborazioni esterne; non voglio scendere nel particolare perchè poi sarei passibile di querela (!!!!!).
Ovviamente, il tutto venne fuori con un passa parola e in "pochi" siamo riusciti a inviare il proprio c.v. da inserire in questo elenco, il tutto reso noto anche durante un incontro tra l'assessore, archeologi e rappresentanti dell'associazione nazionale archeologi. Alla fine di questo incontro, si sono messi d'accordo per questo elenco in via ufficiale, le modalità sono state ufficiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-#:-#:-#
|
Siamo alle solite, ora ho capito meglio!
Comunque Lola, direi che per oggi siamo state abbastanza "arraggiate"!  
|

19-December-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
....alle solitissime!!!!!!!!!  [-(
Io molto "arraggiata" oggi (qualcuno direbbe, solo oggi!?   ), mai abbastanza però 

19-December-2007
|
|
AI senatus
|
|
|
|
Anche io ho saputo di questa iniziativa dell'assessore, sia tramite le voci di corridoio di cui avete parlato, sia da un nebuloso articolo comparso su la Repubblica, edizione di Palermo, del 25 ottobre scorso, a pag. XI.
Si tratta anche questa volta (il precedente assessore aveva lanciato una iniziativa simile) di solo fumo e niente arrosto, perchè se non c'è un annuncio ufficiale pubblicato sulla Gazzetta che specifichi i requisiti minimi necessari per essere inclusi nell'elenco, l'eventuale lista di collaboratori esterni rimane un documento puramente informale, che può al massimo essere utilizzato solo in negativo, cioè per 'liquidare' richieste di collaborazione con la scusa che il nominativo non è nella lista. A tutto ciò va aggiunta la circostanza che spesso gli assessori hanno tentato pressioni sulle soprintendenze per affidare incarichi (non solo archeologici, ma anche di collaudi, sicurezza, progetti museali etc) a gente di 'fiducia', mentre i singoli funzionari tendono a mantenere la loro autonomia discrezionale nella scelta dei collaboratori.
E' tutto campato in aria, quindi tutti sono in tempo a fare pervenire il proprio CV all'assessorato. Io l'ho fatto, allegando una lettera di accompagnamento in cui ho chiesto di conoscere la mia posizione nell'ambito di una eventuale graduatoria regionale. Scommettiamo che non avrò mai una risposta?
|

19-December-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Infatti è proprio questa la cosa grave, qualora sarà usato, lo sarà negativamente....la scommessa l'hai già vinta, lo sai!!!:-# 

20-January-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Novità?
Scusate, ma nn ho capito bene!
Io ho saputo che c'è stata una riunione tra ANA, assessore e chiunque volesse partecipare, poi un nuova riunione (a dicembre o novembre se nn erro!) tra rappresentanti ANA, assessore e soprintendenze, in cui si deciso di fare questo benedetto albo (che poi albo nn era!)....e mi sono fermata lì. Sapevo che la creazione di questi "albi" (a quanto pare erano più di uno, a seconda dei livelli di "istruzione") sarebbe stata fatta a breve, ma nn so più niente!! Quindi, ci sono novità o ho capito male?
|

20-January-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
PS
PS: quindi che io sappia ancora nn esiste niente!!!! Ma smentitemi se ho torto, perchè se è così corro a spedire il CV, anche se so già che sarà assolutamente inutile.....Che tristezza di paese!
|

20-January-2008
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
BBCC
PS: quindi che io sappia ancora nn esiste niente!!!! Ma smentitemi se ho torto, perchè se è così corro a spedire il CV, anche se so già che sarà assolutamente inutile.....Che tristezza di paese!
|
Ancora non è stato fatto....ma tu invia ugualmente il curriculum!!!!! (assessorato compreso!!!):o
|
|
| Modalità Visualizzazione |
Modalità lineare
|