Quote:
jane_eyre
Cercando di non considerare la più che discutibile qualità del cibo, e del clima " one free ticket for good depression problems" , considera anche opportunità lavorative in Irlanda. 
|
Non so dove tu sia andata in Irlanda, ma io ho mangiato benissimo quando ci sono stata. Forse tu hai visitato l'Irlanda del nord, io ho visto il sud (Dublino e le zone intorno) e devo dire che era tutto buonissimo. Sono stata con un tour operator ed anche quando ho mangiato per conto mio e non nei bellissimi alberghi dove alloggiavo (i pranzi non erano sempre inclusi nel pacchetto) il cibo era più che buono, l'unica cosa è che c'era poca varietà. Ma era tutto buonissimo. Salmone freschissimo, pollo fritto che non aveva nulla a che vedere con quella robaccia dei nostri fast food ed era fritto in modo molto leggero, pine apple (un dolce alle mele tipico) davvero buono. Certo, lì non puoi trovare la nostra varietà di frutta e verdura (mi sono mancate tantissimo), ma che il cibo fosse di scarsa qualità non mi è sembrato affatto.
Scusate tutti per l'off topic, ma a me l'Irlanda è piaciuta molto, ho sentito il dovere di difenderla

.