Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #46 (permalink)  
Vecchio 10-June-2008
AI magister

Predefinito

Come ho già detto, io ci sarò di sicuro. Non so ancora a che ora di preciso arriverò, teniamo conto che il raduno è alle 10. Ogni coordinatore di regione dovrebbe aver organizzato un autobus. Credo che ci siano i contatti sul sito dell'ANA, altrimenti, per chi fosse interessato, posso passarveli io, ce li ho tutti nella newsletter. Io forse arriverò in treno...per chi ha intenzione di fare lo stesso, possiamo darci appuntamento lì.
Ci riaggiorniamo,
a presto
saluti rivoluzionari a tutti ;-)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #47 (permalink)  
Vecchio 10-June-2008
L'avatar di  Marta
AI magister

Luogo: Viterbo
Invia un messaggio via MSN a Marta Invia un messaggio via Skype a Marta
Predefinito

Da quello che so da viterbo dovremmo essere 5 persone, penso che prenderemo il treno per essere a roma alle 9, non miricordo se quello che prendiamo arriva proprio a termini.
Appena potrò essere più precisa vi farò sapere....

http://tusciainprotesta.wordpress.com/
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #48 (permalink)  
Vecchio 11-June-2008
L'avatar di  Marta
AI magister

Predefinito

vabbè ok è ufficiale che questa manifestazione non interessa a molta gente.
Comunque noi da viterbo partiamo con il treno delle 8, per le 10 saremo a roma, che ne dite se ci vediamo a piazza venezia davanti all'entrata della banca? o meglio diciamo all'angolo con via dei fori imperiali proprio dal lato della colonna traiana, su quel lato mi pare che ci sia una banca....oddio spero che ancora ci sia....
voi che ne dite? da viterbo come detto dovremmo essere tipo 5-6 persone

#49 (permalink)  
Vecchio 12-June-2008
L'avatar di  Cerebia
AI gens

Luogo: Arezzo
Invia un messaggio via MSN a Cerebia
Predefinito

si si dovrebbe esserci ancora questa banca!
comunque potrebbe essere un buon punto di incontro!

^_^
  #50 (permalink)  
Vecchio 12-June-2008
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Certo che fare le adunate in Piazza Venezia, eh?

Approfitto per rimarcare che io rimango molto perplesso di fronte a questa iniziativa.
  #51 (permalink)  
Vecchio 12-June-2008
L'avatar di  archeologo
AI gens

Luogo: Colli Tifatini
Predefinito

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio
  #52 (permalink)  
Vecchio 12-June-2008
L'avatar di  Marta
AI magister

Thumbs down

Quote:
Mdd Visualizza Messaggio

Approfitto per rimarcare che io rimango molto perplesso di fronte a questa iniziativa.
Ho solo fatto una proposta per l'incontro, visto che tanto ognuno arriva con i propri mezzi, io per esempio credo che prenderò la metro scendendo a colosseo e facendomi una bella passeggiata a via dei fori imperiali!!!! Se qualcunoi che nviene ha altre proposte si faccia avanti.

Io invece rimarco che mi pare giusto esserci e farsi sentire e vedere!

#53 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Certo Marta, chi legge sa dove vi ritroverete, poi ognuno in sua coscienza deciderà se venire o meno

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #54 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
L'avatar di  Marta
AI magister

Predefinito

Si si ivan...ma vedi sono un pò suscettibile (sarà la mia vena sarda che emerge) e nei messaggi precedenti ho intuito un pò di sarcasmo!
(inoltre rileggendo il mio messaggio mi sono accorta che è pieno di errori, avendolo scritto velocemente...che scema!)

#55 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Salve a tutti.
Volevo rispondere a mdd ed a quanti sono scettici sul valore della manifestazione del 14. Il senso della manifestazione sta prima di tutto nella volontà da parte dei partecipanti di non delegare ad alcuno la formulazione di risposte alle proprie difficoltà. E' l'affermazione della consapevolezza degli archeologi riguardo la condizione in cui vivono. Di per se l'atto della dimostrazione pubblica è una prerogativa di alta democrazia che agisce a partire da istanze formulate all'esterno dei luoghi ufficiali di decisione. E' dunque un'operazione che nasce dal basso, che non intende elemosinare alcunchè, che pone a tutti il problema dell'esistenza di donne ed uomini, intellettualmente preparati e tecnicamente capaci, a cui va posta attenzione e cura; è, in ultima istanza, un'azione di grande valore etico, trattandosi di una rivendicazione pubblica di un ruolo e di una responsabilità.
Inoltre, per chi non lo sa, esiste da tempo un codice deontologico elaborato dall'associazione nazionale archeologi che pone grande considerazione ai diritti ed ai doveri dell'archeologo nei confronti del Patrimonio, della Professione, della Società, e dei Colleghi. Per chi è interessato lo si può scaricare dal sito dell'ANA.
Vi saluto e spero che ci potremo incontrare alla manifestazione

Grazie dell'attenzione
  #56 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Predefinito

Quote:
Marta Visualizza Messaggio
Ho solo fatto una proposta per l'incontro, visto che tanto ognuno arriva con i propri mezzi, io per esempio credo che prenderò la metro scendendo a colosseo e facendomi una bella passeggiata a via dei fori imperiali!!!!
Hai ragione, hai ragione. La mia era oggettivamente un battutaccia. :-?
  #57 (permalink)  
Vecchio 13-June-2008
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Predefinito

Quote:
zebra Visualizza Messaggio
Salve a tutti.
Volevo rispondere a mdd ed a quanti sono scettici sul valore della manifestazione del 14. Il senso della manifestazione sta prima di tutto nella volontà da parte dei partecipanti di non delegare ad alcuno la formulazione di risposte alle proprie difficoltà. . .
Veramente io non sono scettico, sono proprio contrario.
Sono contrario ad una manifestazione il cui scopo è sostenere la richiesta della istituzione di una commissione che -come prefigurata- opererebbe con una composizione secondo me inaccettabile ed una finalità secondo me controproducente.
  #58 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Luogo: Sassari
Predefinito

A quanto ne so domani dovrebbe esserci la diretta su Raidue... quindi se siete curiosi...
  #59 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Ma alla fine l'hanno fatta la diretta tv????
  #60 (permalink)  
Vecchio 15-June-2008
L'avatar di  apintuc
Nuovo Utente

Luogo: Roma
Invia un messaggio via Skype a apintuc
Predefinito