Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-October-2006
L'avatar di  L. Sextius
Nuovo Utente

Luogo: Belgio
Predefinito Non sto italiano e voglio scavare in Italia

Salve a tutte e tutti ! !

Sono amoroso dell'Italia e d'il suo mondo archeologico. Purtroppo non sono d'Italia...ed il mio sogno sarebbe di trovare una località di Scavi. Sono studente d'archeologia e di storia dell'arte in università (secondo anno), ho già scavato in il paese chi è il mio e, questo anno academica, devo fare un stage di scavi (scusate per quest'italiano...).

Alora, per favore, qualcuno o qualcuna potrebbe consigliarmi su ciò che devo fare per trovare scavi italiani??? Prometto di essere riconoscendo eternamente consigli...

Grazie mile....!!!!!!!!

(e viva l'Italia !)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-October-2006
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

ciao
Innanzitutto bienvenue!

Stai cercando un'opportunità lavorativa o soltanto la possibilità di scavare in Italia (anche come volontario)?

ciao
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 20-October-2006