Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro

Discussioni generiche su Archeologia-Lavoro Discussioni generiche sulle opportunità di lavoro offerte dall'archeologia e prospettive di imprenditorialità nel settore.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-November-2006
Nuovo Utente

Luogo: Aveiro, Portogallo
Predefinito Cerco lavoro in Italia!

Ciao a tutti!
Sono un archeologo portoghese, mi sono laureato da poco però mi piacerebbe moltissimo lavorare in Italia! È il mio sogno da bambino, non voglio abbandonarlo prima di cercare aiuto; la ricerca che ho iniziato da pochi mesi non è molto positiva... Qualcuno mi può dare una mano? A chi e dove mi posso rivolgere? non mi dispiacerebbe seguire la via del volontariato per qualche mesi ma non è una soluzione possibile in questo momento...

Sono anche disponibile per tutti colloro che vogliano conoscere un pò di piú dell'Archeologia portoghese! Non è un Egitto ma tesori archeologici gli abbiamo anche noi lol! (Scusati il mio povvero italiano, ho comminciato a studiarlo soltanto ancora...). Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-November-2006
L'avatar di  cristina
AI senatus

Luogo: Roma
Predefinito arqueologia na Italia

Oi Joao,

espero que possa encontrar um jeito de trabalhar como arqueologo aqui, mas isso nao è facil, sobre tudo se quis ganhar com isso
Acho que nao temos aqui centros de pesquisas portugueses, por isso talvez seria bom ter contactos com as Academias estranjeiras, aqui em Roma por exeplo tem a Escuela Espanhola de Arqueologia (Via di Torre Argentina, 18 - 00186 Roma Tel. +39-066810001 - Fax +39-0668309047-escuela@csic.it) tem bolsistas e, quem sabe, se vai conseguir uma bolsa com eles ?