|
 |
 |
 |
| Disegno, fotografia, CGI e grafica in archeologia In quest'area si trattano discussioni relative alle problematiche di rappresentazione grafica (sia tradizionale che tramite Computer Graphic), di disegno di reperti e strutture archeologiche e alla fotografia in genere. |
 |
|

01-March-2006
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
MODELLAZIONE 3D
Ciao a tutti,da qualche anno mi occupo di rilievo e modellazione3d di evidenze archeologiche ed ipotesi ricostruttive principalmente in ambito universitario.
Come molti sapranno l'università, quando va bene, paga poco e volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta su enti cooperative etc... che potrebbero essere interessate a questo genere di lavoro. Grazie mille!! :o

02-March-2006
|
|
AI senatus
|
|
|
|
Ciao Chiara
sono un grafico e un illustratore specializzato in divulgazione scientifica. Io non so usare i vari programmi di 3D per cui, in genere non li uso, se posso; è però possibile che in futuro mi possano essere richiesti lavori da fare espressamente in 3D e nel caso avrei bisogno di un collaboratore esterno. Adesso non ho nulla in vista, come lavori di questo tipo, però puoi mandarmi un breve curriculum e alcuni esempi dei tuoi lavori.
Qualora capitasse qualcosa da fare in 3D terrò conto di te.
Ciao e in bocca al lupo.
Marco Astracedi
PANGEA / EKOgroup
|

02-March-2006
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
|
da qualche anno mi occupo di rilievo e modellazione3d di evidenze archeologiche ed ipotesi ricostruttive in ambito universitario
|
A che livello e di che cosa...
Quote:
|
Come molti sapranno l'università, quando va bene, paga poco e volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta su enti cooperative etc... che potrebbero essere interessate a questo genere di lavoro
|
Beh, 5000€ non sono poi tanto pochi per un lavoretto tutto sommato facile per chi ha esperienza. Il problema sono le tasse su quei soldi (che superano il 50%).
Le cooperative te le sconsiglio, quando va bene hanno "rudimenti" di archeologia.