Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Fai conoscere AI Forum

Fai conoscere AI Forum Idee, suggerimenti e strumenti per aiutarci a fare conoscere AI Forum all'esterno

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 18-April-2008
L'avatar di  Jolie
Nuovo Utente

Luogo: Pozzuoli
Predefinito

Vedo che il messaggio originale è vecchiotto! vale ancora la faccenda dei segnalibri??
Perchè nel caso sarei interessata!

aspetto notizie così invio i dati.

grazie!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 18-April-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ho fermato un pò tutto, anche perché sto ragionando se riattivare l'eshop.
Quando ci sarà nuovamente disponibilità vi farò sapere in questo thread.

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane Fa
Nuovo Utente

Predefinito

ciao. io sono molto interessata al tuo progetto. puoi spedirmi i segnalibri per distribuirli? in alternativa anche per uso privato..e prometto chene parlero'. il mio indirizzo completo e' XXXXXXXXXXX

Ultima Modifica di dceg : 4 Settimane Fa 15:09. Ragione: Cancellati gli indirizzi
  #19 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane Fa
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Quote:
sweeth70 Visualizza Messaggio
il mio indirizzo completo
Attenzione! Il regolamento vieta, per motivi di sicurezza di pubblicare indirizzi postali o e-mail.

dott. Claudio Giorgini
  #20 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane Fa
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Quote:
sweeth70 Visualizza Messaggio
ciao. io sono molto interessata al tuo progetto. puoi spedirmi i segnalibri per distribuirli? in alternativa anche per uso privato..e prometto chene parlero'. il mio indirizzo completo e' XXXXXXXXXXX
puoi scrivermi in privato

ciao
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione