Salve people
Visto che stiamo spostando il centro dei misteri archeologici verso l'Asia, vorrei introdurre un nuovo thread molto particolare conosciuto come la città di Khara Khota
E' una vicenda che prende piede nel misterioso deserto del Gobi dove all'incirca negli anni 40 un archeologo sovietico di nome Koslow trovò un antica e misteriosa città di nome Khara Khota del 5000 A.C. ; continuando le ricerche trovò una città ancora più antica(classificata poi come Ughiur) di cui non si conosceva memoria risalente , pensate un po' , al 18.000 A.C. Nel girare per le rovine della città trovò una pittura murale molto particolare: due sovrani di giovane aspetto rappresentati con un cerchio con una M nel mezzo divisa in 4 parti tra di loro.
questa M rappresentata nel cerchio fece presumere a studiosi posteri che la città forse era stata fondata da superstiti dell'ipotetico continente di Mu che si rifugiarono in Asia.Stando ad altri studiosi questi abitanti di Mu avrebbero fondato numerose colonie in Asia: in parole povere tutti il luoghi più famosi ed enigmatici furono colonie di questi abitanti.Altri studiosi ancora pensano che Ughiur fosse la capitale di quella civiltà planetaria e prediluviana che molti pensano veramente esistita visto i comuni simboli sparsi un po' per tutto il mondo di una civiltà ignota.
Voi cosa dite?reali misteri ? burle?
Bye
