NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Siti Web di MUSEI, SITI e PARCHI archeologici della vostra città!
i Luoghi dell'ArcheologiaDiscussioni relative a siti di interesse archeologico. Generico (ovvero relativo a luogi che non rientrano nelle sotto-categorie attive)
Parco degli Acquedotti (appendice del Parco Regionale dell'Appia Antica, Roma)
Ciao
Grazie Pablita!!
Questo non lo avevo trovato nelle mie infinite ricerche...forse non avevo cercato abbastanza bene... !!
Tra l'altro è un parco bellissimo!!
Grazie a te e a tutti per l'aiuto che mi date!!!!!
__________________ In un tripubio di drappi drappi e di bandiere, Siena trionfa come sempre immortale
Nel sito della soprintendenza di Napoli e Caserta manca il collegamento al Museo Campano di Capua, che probabilmente afferisce a qualche altra soprintendenza non essendo un museo archeologico in senso stretto.
Conserva però le Matres Matutae, una collezione importantissima!!
p.s. non va ovviamente confuso con il museo archeologico dell'Antica Capua che si trova a Santa Maria Capua Vetere (l'Antica Capua, appunto).
Nel sito della soprintendenza di Napoli e Caserta manca il collegamento al Museo Campano di Capua, che probabilmente afferisce a qualche altra soprintendenza non essendo un museo archeologico in senso stretto.
Conserva però le Matres Matutae, una collezione importantissima!!
p.s. non va ovviamente confuso con il museo archeologico dell'Antica Capua che si trova a Santa Maria Capua Vetere (l'Antica Capua, appunto).
GRAZIEEEEEEE!!!
Anche questo mi mancava!!!!!!!!
__________________ In un tripubio di drappi drappi e di bandiere, Siena trionfa come sempre immortale
Sono agli scoccioli con la tesi! Tra 15 giorni la consegno!
Come promesso, nel capitolo dedicato alle motodologie attraverso le quali ho rintracciato siti web, una parte è stata dedicata agli utenti di questo forum che mi hanno aiutato nel trovare nuovi siti (ho messo anche l'indirizzo internet del forum).
I frutti della mia tesi sono su Archeolicious: Memorizza, condividi e tagga i tuoi preferiti. L'inserimento dei siti web di musei, parchi, soprintendenze, portali sul turismo di qualità, non finiscono qui! Ho ancora un altro po' di tempo per ruscire ad arrivare a 500 link quindi, se vi viene in mente qualcche altro sito internet, ve ne sarei davvero grata!!
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfetto!!! Gli ultimi 3 vanno benissimo (tra l'altro mi sembra proprio di non averli trovati nelle mie passate ricerche!)!!!! Il primo provvederò a spulciarlo per bene per trovare i siti web istituzionali dei musei! Il secondo è un po' troppo generico, ma gli altri sono davvero quello che mi serve!!
Grazieeeee!!
__________________ La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano" Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Scusa Ivan, pensavo andasse bene perchè è un servizio che fa parte dell'Università di Siena... Cancella pure il link!! Tanto non è importante!!
Scusami ancora!
Scusa Ivan, pensavo andasse bene perchè è un servizio che fa parte dell'Università di Siena... Cancella pure il link!! Tanto non è importante!!
non mi riferivo a quel progetto gala85, anzi, complimenti per l'iniziativa
__________________ La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano" Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Accidenti Trambuccone! Ho finito ieri l'inserimento dei siti in Archeolicious ed ho già esportato tutte le pagine in PDF che ho inserito nell'appendice della tesi! Ma grazie per la segnalazione , appena ho tempo, extra tesi o dopo la laurea, inserisco anche quello che posso trovare nel sito che mi hai dato!
E grazie Ivan per i complimenti! Che bello!