Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI premia la tua partecipazione! > AI ti Premia. Per scrivere sul Forum > I tuoi commenti e suggerimenti

I tuoi commenti e suggerimenti Inserisci qui i tuoi commenti e suggerimenti su questa iniziativa

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 01-February-2007
Nuovo Utente

Smile

:smile: Ave Amministratore!
Ave a voi utenti del forum!
Non mi sono mai presentata nell'apposita area e chiedo venia...insomma, non vorrei sembrare un'intrusa!
Grazie a questo forum ho avuto la possibilità di ricevere delle importanti informazioni e dritte!Quindi? Che dire?
La qualità dei contenuti e delle varie arie è notevole e un incentivo, come quello proposto da te Ivan, di premiare (in modo oculato!!!) coloro che partecipano attivamente e con entusiasmo alla crescità di questa "community" mi sembra assolutamente originale e allettante!
Complimenti!:!:

Il tema del mese? Davvero un'idea interessante!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 04-February-2007
Nuovo Utente

Question

Ciao Ivan,
oggi ho ricevuto la email non riecordavo neanche di essermi iscritta ma mi ha fatto piacere sapere che posso partecipare,non credo però di potervi dare nessun aiuto in quanto non capisco niente di archeologia,ma la materia mi appassiona,sarò io ad imparare qualcosa da tutti voi.....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 05-February-2007
Nuovo Utente

Luogo: PROV. LATINA
Predefinito

Ciao Ivan, ciao ragazzi del forum!
L' iniziativa AI ti Premia è fantastica. Un' ottima idea per vivacizzare la discussione. Sai, ivan, io sono iscritta da tempo, ma non avevo mai partecipato alle discussioni, un po' per pigrizia, un po' per vergogna. Quando ho ricevuto la tua mail ho cliccato sul link ed ho iniziato a leggere i vari interventi sul forum. E la cosa mi ha molto appassionato (premi a parte!). Imparo molte cose e faccio conoscenze culturalmente interessanti. Grazie, Ivan per il tuo lavoro!!!

Per Eos: carina l' idea del tema del mese! Da sviluppare!

Ciao a tutti
  #19 (permalink)  
Vecchio 07-February-2007
L'avatar di  maria grazia
Utente attivo

Smile

se posso volevo aver dei chiarimenti...ho letto solo ora l'iniziativa che è stata proposta e mi sembra eccellente...solo una cosa però volevo chiederti.Cme mai la scelta dei libri non si è fermata su libri di argomento archeologico visto che questo forum tratta proprio di archeologia?perchè non proponete oltre a libri riviste archeologiche aggiornate riguardo di scavi ecc...si aprirebbero secondo me maggiori e interessanti discussioni...fammi saper..

complimenti cmq per l'iniziativa..........mi piaccion le novità!!!!!!!!!!!! spero sia corrisposta cme di dvere!!!!!
  #20 (permalink)  
Vecchio 07-February-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

beh per ora si tratta di un piccolo test per vedere che tipo di reazione c'è all'iniziativa.
C'è anche una questione burocratica che devo ancora chiarire e riguarda il valore degli oggetti offerti, per ora questi libri mi consentono di avviare il progetto senza "pensieri", se poi l'iniziativa dovesse avere un riscontro, come già ho scritto vedrò di coinvolgere editori del settore per rendere più appetibile il tutto.

ciao!
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 07-February-2007
AI gens

Predefinito

Ho letto solo adesso questa interessante iniziativa.
E' una bella idea, parteciperò volentieri, anche all'argomento del mese.
Anche se di archeologia so poco o nulla, purtroppo mi occupo di tutt'altro e ho fatto studi poco attinenti.
Però mi impegerò lo stesso.
  #22 (permalink)  
Vecchio 09-February-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

E' stato attivato in via sperimentale il progetto "il Tema del Mese".
Spero che aderirete in molti all'iniziativa.

saluti
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #23 (permalink)  
Vecchio 12-February-2007
L'avatar di  maria grazia
Utente attivo

Smile

ok Ivan!!era cmq una domanda per curiosità...so bene che ci avrai pensato anche tu.bella anche l'idea dell'argomento del mese..di cosa si potrebbe parlar ancora piu nello specifico?'chissà..spero che mi venga in mente prima o dopo qualche bell argomento ci sto pensando..gli altri delforum che propongono??\\/
  #24 (permalink)  
Vecchio 14-February-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Io sto leggendo solo ora perchè non in alcune discussioni non so come mai non mi segna il rosso.
  #25 (permalink)  
Vecchio 27-February-2007
L'avatar di  Ariel2005
Nuovo Utente

Predefinito

ciao Ivan! causa studio dell'esame proprio di Archeologia e storia dell'arte greca e romana non ho avuto tempo di leggere la posta. Avendo fatto l'esame ogigi, ho finalmente controllato e visto questa mail con l'iniziativa! credo che sia davvero carina come cosa! penso che possa davvero aiutare a crescere il forum! a me piace molto questo forum quindi in ogni caso sarei sempre venuta ^_^ adoro l'archeologia! (^_^) comunque credo che avrà successo! e bravo Ivan!!
  #26 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Non sapevo dove scrivere questa cosa ma, visto che si tratta di una proposta, la lascio qui.
Stavo notando che l'attenzione su questo forum si concentra soprattutto sull'antichità classica...io sono medievista e, in quanto tale, mi piacerebbe che magari ci fosse una sezione specifica al periodo.
Mi piace molto questo forum...è strutturato magnificamente e conto di poter trarne qualcosa di buono e poter magari apportare qualcos'altro di utile agli altri anch'io.
Magari non puoi accontentarmi....o magari scoprirò di essere l'unica medievista...allora mi limiterò ad apprendere ciò che posso della storia classica in genere...che la conoscenza non fa mai male.
  #27 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Predefinito

ma certo che posso accontentarti, che domande fai
Quando ho un attimo di tempo la inserisco e vado a caccia di tutti i messaggi in tema sul forum per spostarli.
Che dici... la inseriamo nella categoria, Storia e arte antica o ne creiamo una ad hoc.
Per il momento direi di inserirla in quella già esistente, poi se c'è un certo interesse si può creare un'area ad hoc e svilupparla meglio.

ciao!
Ivan

#28 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Predefinito

Quote:
ivan Visualizza Messaggio
ma certo che posso accontentarti, che domande fai
Quando ho un attimo di tempo la inserisco e vado a caccia di tutti i messaggi in tema sul forum per spostarli.
Grazie mille Ivan...te ne sono grata...così magari trovo qualche medievista come me...
Quote:
ivan Visualizza Messaggio
Che dici... la inseriamo nella categoria, Storia e arte antica o ne creiamo una ad hoc.
Per il momento direi di inserirla in quella già esistente, poi se c'è un certo interesse si può creare un'area ad hoc e svilupparla meglio.
Per me è già tanto avere qualcosa di apposito, comunque ci terrò sempre a dire che comunque il medioevo non è area classica....non a caso esistono medievisti e classicisti...fosse la volta buona che si instaura una collaborazione, visto che ancora oggi sembra di assistere a dispetti tra bambini?
Speriamo...grazie ancora.
  #29 (permalink)  
Vecchio 05-March-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Predefinito

Grazie Ivan...ho visto con piacere che hai aperto uno spiraglio sul mondo medievale.
Te ne sarò infinitamente grata...ora vediamo se riesco a portar gente nuova qui...baci, Vale.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione