Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI premia la tua partecipazione! > AI ti Premia. Per scrivere sul Forum > I tuoi commenti e suggerimenti

I tuoi commenti e suggerimenti Inserisci qui i tuoi commenti e suggerimenti su questa iniziativa

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-April-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito AI ti Premia. Speciale I Luoghi

http://www.archeologia.com/forum/ai-...lassifica.html

Ho attivato uno speciale di AI ti Premia per incentivare l'uso della sezione I Luoghi del forum.
L'iniziativa si concluderà ad esaurimento dei premi (48 a disposizione), anche se non escludo di replicarla in seguito.

Vorrei che cominciassimo ad approfondire l'uso di quella sezione, cercando di dare ognuno il proprio contributo alla promozione di luoghi, siti o musei che abbiamo visitato personalmente.
Rispetto a quello che vorrei fare con AI in Viaggio, dove inserirei delle descrizioni di diverso tipo (divulgative, con tutti i se e ma del caso), qui penso piuttosto alla possibilità di costruire con il tempo una specie di mini-guida dove ognuno ha la possibilità di evidenziare gli aspetti negativi e positivi vissuti personalmente, dando anche consigli pratici a chi intende visitare.

Se non trovate una regione pertinente, scrivete pure nel forum madre, penserò poi io a spostarlo nel luogo giusto.

Il premio è un piccolo omaggio, comunque di qualità e ben curato, che offro per "smuovere" ulteriormente gli interessi degli amici di AI.

Spero che anche questo sia gradito.

Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-April-2007
Nuovo Utente

Invia un messaggio via MSN a foyer
Predefinito Ottima Idea

Ciao Ivan, da archeologa credo sia interessante far conoscere anche dei siti archeologici poco "sponsorizzati" ma di notevole interesse. Io mi sono occupata personalmente dello studio delle strutture di combustione relative al Paleolitico Superiore della Grotta Continenza ( Trasacco, L'Aquila) portando avanti anche delle ricostruzioni 3D delle stesse. Durante le fasi di lavoro, ho potuto riscontrare come questo tema ( strutture di combustione paleolitiche) sia scarsamente affrontato in bibliografia!!!! cosa ne dici se si portasse avanti anche un'iniziativa volta a far sviluppare questo tema? resto in attesa di eventuali comunicazioni.
Ciao Giuliana
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 18-April-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ciao Giuliana
Innanzitutto benvenuta
A che cosa pensi esattamente?
In ogni caso puoi scrivere qualcosa nella sezione dedicata alla preistoria e protostoria, ma se hai idee o suggerimenti particolari sono ben felice di ascoltarti.

ciao
Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione