Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI premia la tua partecipazione! > AI ti Premia. Per scrivere sul Forum > I tuoi commenti e suggerimenti

I tuoi commenti e suggerimenti Inserisci qui i tuoi commenti e suggerimenti su questa iniziativa

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27-July-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito Rivoluzionato AI ti Premia

Lo avevate chiesto ed eccoci qua con la nuova impostazione di AI ti Premia.

E' stato rivisto il regolamento con alcune lievi modifiche e soprattutto sono stati reimpostati i livelli per ottenere gli omaggi.
http://www.archeologia.com/forum/ai-...struzioni.html

Il livello A rimane invariato, mentre è stato creato un unico livello B dove ora confluiscono circa 80 nuovi volumi che vi metterò a disposizione.

Mi avevate chiesto titoli in tema ed ora li potete trovare \\/

http://www.archeologia.com/forum/ai-...vo-elenco.html

Ho scelto i volumi dai cataloghi dell'editore Fara di Rimini (che ne ha messi a disposizione gratuitamente, ma questi erano già presenti prima), e dagli editori Quasar, Laterza e Adelphi.

I titoli trattano di archeologia, storia antica (la parte più corposa) e altre discipline collegate.
Troverete testi importanti, alcune novità editoriali e diversi testi di approfondimento e introduzione alle varie discipline.

Ho scelto di non optare per un livello C, anche se alcuni volumi hanno un certo costo e valore, per permettere alla maggior quantità di utenti di poter ricevere un omaggio di proprio gradimento.

Spero che questo sacrificio sia gradito e soprattutto che serva a dimostrare la mia "gratitudine" per l'interesse e la passione che mettete sul forum, anzi sui vari fora (mi raccomando, AI Roma Forum e AI Storia Forum sono sempre parte di AI, e anche per quei fora vale AI ti Premia).
Soprattutto desidero ringraziarvi per il senso di autodisciplina e per l'educazione che da anni contraddistingue questo progetto; non è facile creare una comunità attiva e brillante, e non necessariamente chiassosa e polemica (il rischio di ogni fora in rete).

Ivan

PS.
Attendo i vostri commenti e suggerimenti... anche sulla scelta dei libri (se avete proposte per future inclusioni fatemelo sapere)

PS.PS.
Ho eliminato la sezione AI ti Premia legata ai Luoghi, questo perchè verrà rivista all'interno di un progetto più ampio.
I punti fino a questo momento assegnati per la sezione ora rimossa, verranno aggiunti ad AI ti Premia

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-July-2007
L'avatar di  lu
lu lu Non in Linea
AI magister

Invia un messaggio via MSN a lu
Predefinito

Grazie mille Ivan per l'impegno che ci metti e per come ci vizi con tutte queste belle iniziative!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-July-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Io in questi mesi sono sugli scavi e non posso star molto dietro al forum, comunque grazie davvero ivan...sei davvero grande....spero di aver presto un po' di tempo libero in più....colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti....ciao ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-July-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

grazie archeo85 e grazie lu

ciao
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione