Lo avevate chiesto ed eccoci qua con la nuova impostazione di AI ti Premia.
E' stato rivisto il regolamento con alcune lievi modifiche e soprattutto sono stati reimpostati i livelli per ottenere gli omaggi.
http://www.archeologia.com/forum/ai-...struzioni.html
Il livello A rimane invariato, mentre è stato creato un unico livello B dove ora confluiscono circa 80 nuovi volumi che vi metterò a disposizione.
Mi avevate chiesto titoli in tema ed ora li potete trovare \\

/
http://www.archeologia.com/forum/ai-...vo-elenco.html
Ho scelto i volumi dai cataloghi dell'editore Fara di Rimini (che ne ha messi a disposizione gratuitamente, ma questi erano già presenti prima), e dagli editori Quasar, Laterza e Adelphi.
I titoli trattano di archeologia, storia antica (la parte più corposa) e altre discipline collegate.
Troverete testi importanti, alcune novità editoriali e diversi testi di approfondimento e introduzione alle varie discipline.
Ho scelto di non optare per un livello C, anche se alcuni volumi hanno un certo costo e valore, per permettere alla maggior quantità di utenti di poter ricevere un omaggio di proprio gradimento.
Spero che questo sacrificio sia gradito e soprattutto che serva a dimostrare la mia "gratitudine" per l'interesse e la passione che mettete sul forum, anzi sui vari fora (mi raccomando, AI Roma Forum e AI Storia Forum sono sempre parte di AI, e anche per quei fora vale AI ti Premia).
Soprattutto desidero ringraziarvi per il senso di autodisciplina e per l'educazione che da anni contraddistingue questo progetto; non è facile creare una comunità attiva e brillante, e non necessariamente chiassosa e polemica (il rischio di ogni fora in rete).
Ivan
PS.
Attendo i vostri commenti e suggerimenti... anche sulla scelta dei libri (se avete proposte per future inclusioni fatemelo sapere)
PS.PS.
Ho eliminato la sezione AI ti Premia legata ai Luoghi, questo perchè verrà rivista all'interno di un progetto più ampio.
I punti fino a questo momento assegnati per la sezione ora rimossa, verranno aggiunti ad AI ti Premia