NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Ciao a tutti, navigando in giro per il web ho scoperto della missione archeologica a Hierapolis (di cui quest'anno ricorre il cinquantenario) dell'università di Lecce a cui cmq partecipano studenti di altre università.
Vi volevo chiedere, nel caso in cui volessi far parte della prossima campagna di scavo, a chi mi devo rivolgere? Io sono uno studente della triennale della facoltà di Archeologia di Agrigento.
Il direttore della Missione archeologica di Hierapolis è il prof. Francesco D'Andria, docente di Storia dell'arte greca e Metodologia della ricerca archeologica all'Università di Lecce.
Solitamente alla missione partecipano specializzandi e dottorandi; se studenti, vengono privilegiati quelli appartenenti ai laboratori interessati.
Provate, tentar non nuoce.
n.b. bisogna conoscere la lingua turca!!!
Confermo, ovviamente, quanto scritto da Daisy. Aggiungo, però, che sempre sotto la direzione di D'Andria, scava a Hierapolis la Ca' Foscari. Puoi provare con loro....
Le persone che conosco e scavano da qualche anno lì, sanno bene l'inglese, il turco l'hanno imparato a Hierapolis!
Comunque, ti conviene chiedere alle persone che contatterai.
Le persone che conosco e scavano da qualche anno lì, sanno bene l'inglese, il turco l'hanno imparato a Hierapolis!
Comunque, ti conviene chiedere alle persone che contatterai.
Ma anche no... Il prof. D'Andria alcuni anni fa faceva seguire un corso di lingua turca. Ora non so...