Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia - TEMI > Linguaggio e Scrittura

Linguaggio e Scrittura Forum su lingue antiche, linguaggio e tecniche di scrittura

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 06-February-2008
Nuovo Utente

Predefinito

No, non ti preoccupare. Capisco! Intanto è già qualcosa che mi abbiate risposto e mi pare di aver capito che comunque non è una scrittura già vista.
Questo è già un'informazione.
Grazie a tutti.
Ciao. Sole
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 06-February-2008
AI gens

Predefinito

Quote:
Sole Visualizza Messaggio
Intanto è già qualcosa che mi abbiate risposto e mi pare di aver capito che comunque non è una scrittura già vista.
A dire la verità non è proprio così, cmq se devo essere sincero ci sono sempre più cose che non mi sono chiare.. al di fuori della provenienza, mi piacerebbe sapere per quale motivo il tuo amico l'ha messa in internet, se poi non l'ha linkata in nessun sito.. per farla vedere a te? non poteva mandartela per e-mail?

E poi scusa, ma perchè ti informi te, e non direttamente il tuo amico?

Sinceramente m suona tutto un po' poco chiaro...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 06-February-2008
L'avatar di  cennis
AI gens

Luogo: Monza
Predefinito

Anche io sono d'accordo con Lama...
Vorrei sapere anche io, il perchè il tuo amico l'abbia messa su internet...
e poi non ti devi preoccupare tu di informarti, ma il tuo amico...
ciao da cennis.
  #19 (permalink)  
Vecchio 06-February-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Lama su, abbiamo già chiarito con Sole le nostre posizioni, credo abbia capito. Approfondire la questione non serve, basta che non ripeta più cose del genere.
  #20 (permalink)  
Vecchio 07-February-2008
AI gens

Predefinito

Quote:
leda Visualizza Messaggio
Lama su, abbiamo già chiarito con Sole le nostre posizioni, credo abbia capito. Approfondire la questione non serve, basta che non ripeta più cose del genere.
con tutto il rispetto, leda, tu puoi anche aver chiarito le tue posizioni e puoi accontentarti finché vuoi, io no.

Se io ho dei dubbi non vedo perchè non dovrei esprimerli; se sole è in buona fede (come spero) ritengo che non dovrebbe avere dei problemi a dare dei chiarimenti, se invece non dovesse essere il caso.. beh, a me non piace essere preso in giro, e non vedo perchè non dovrei dirlo chiaramente.

e tra l'altro trovo un po' ridicolo il discorso "basta che non ripeta più cose del genere"..

per me non dovrebbe bastare affatto.. ma vabbè, lasciamo perdere..
  #21 (permalink)  
Vecchio 07-February-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Non stiamo facendo un processo lama su, Sole è stato avvertito ed è stato detto che non ci saranno risposte al suo quesito. chiudo la discussione. Ciao

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione