Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema > Musica e Cinema. Recensioni e curiosità

Musica e Cinema. Recensioni e curiosità Films e musica. Discutiamo dei protagonisti dello spettacolo e mettiamo in rete le nostre opinioni

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-March-2008
L'avatar di  Marta
Utente attivo

Luogo: Viterbo
Invia un messaggio via MSN a Marta Invia un messaggio via Skype a Marta
Thumbs down "Onora il padre e la madre"

Bhè....purtoppo devo dire che anche io ho speso dei soldi per vedere questa pellicola .... (per fortuna a Viterbo era la giornata da 2,50 euro)
Insomma come avrete capito devo proprio dire che non ho trovato nulla di buono in questo film.
Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-March-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Pensavo di andarlo a vedere, soprattutto perché mi piace molto l'attore protagonista Philip Seymour Hoffman e il regista Sidney Lumet.
Ho letto molte recensioni positive... che cosa non ti è piaciuto?

Partecipa al nuovo FORUM di Storia - storia.archeologia.com/forum
Scopri Roma e la sua Provincia - roma.archeologia.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-March-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Concordo, Marta. E' piuttosto noioso, troppo lungo e soprattutto non ti permette di capire in maniera appropriata 'dove vuole andare a parare'. Sono andata a vederlo perchè avevo letto anch'io delle recensioni positive, ma avrei dovuto fidarmi dell'impressione pessima che mi aveva fatto il trailer (dove ti fanno vedere praticamente tutto!)...magari ad altri è piaciuto...dite la vostra
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-March-2008
L'avatar di  Marta
Utente attivo

Luogo: Viterbo
Invia un messaggio via MSN a Marta Invia un messaggio via Skype a Marta
Predefinito

Anche io mi ero fidata delle recensioni, e degli attori protagonisti che di solito mi piacciono, avevo capito che era un film drammatico, e fin qui tutto ok...
Come di Querquera è veramente noioso, i dialoghi mi hanno fatto addormentare, o meglio essendo una sorta di feedback (spero che stia usando il termine appropriato) continuo, si legge il medesimo fatto da diversi punti di vista, ma a causa di ciò questa specie di mini-film non garantisce una fluidità dei dialoghi. L'unico messaggio che passa è una sorte di violenza continua che giunge ad un acme assolutamente inutile e poco verosimile. Forse non dovrei dirlo, ma mi è sembrato un'Americanata colossale! Una visione estremizzata della violenza e del bisogno del denaro davvero "americanizzata" e ultra capitalistica! (ok sono davvero poco politically correct)
Spero di non sollevare troppa polvere, e di non aver offeso nessuno!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione