Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema > Musica e Cinema. Recensioni e curiosità

Musica e Cinema. Recensioni e curiosità Films e musica. Discutiamo dei protagonisti dello spettacolo e mettiamo in rete le nostre opinioni

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 28-May-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Nell'ordine preferisco il primo, poi il terzo, l'ultimo e il secondo.

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 28-May-2008
AI magister

Predefinito

Non posso ancora giudicare il quarto episodio, ma per gli altri concordo con la graduatoria di Ivan.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 28-May-2008
AI gens

Predefinito

3°, 1°, e poi 2° e 4° allo stesso livello..

Il terzo secondo me è il migliore, perchè è quello che unisce meglio "archeologia", storia, avventura, enigmi..
  #34 (permalink)  
Vecchio 28-May-2008
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Terzo, primo, secondo.

dott. Claudio Giorgini
  #35 (permalink)  
Vecchio 28-May-2008
L'avatar di  ShemsuHor
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Quote:
dceg Visualizza Messaggio
Terzo, primo, secondo.
Anche per me. :wink: Il quarto non l'ho ancora visto. Nel secondo c'erano troppi insetti striscianti e cervelli di scimmia per i miei gusti...

- Dì la Maat, pratica la Maat, perchè essa è grande, essa è efficace, essa dura e la sua potenza è comprovata. Essa sola conduce allo stato di Immortale. -
  #36 (permalink)  
Vecchio 29-May-2008
L'avatar di  Samiodizeest
AI magister

Predefinito

Ultima crociata, arca perduta, tempio maledetto
  #37 (permalink)  
Vecchio 29-May-2008
Utente attivo

Predefinito

Oddio!ragazzi che vergogna... sono l'unica ad aver visto per la prima volta un film di Indiana Jones domenica scorsa.... e nel vedere il film alla ricerca dell'arca perduta.. oltre ad immaginarmi insieme a lui.. mi sono resa conto che se mi fossi trovata al suo posto sarei morta suull'istante alla vista di morti soprattutto e ragni e cose varie... ma che non lo sappiano i miei professori di archeologia.... :P
  #38 (permalink)  
Vecchio 29-May-2008
Utente attivo

Luogo: Milano
Predefinito

Ma non ti sarebbe piaciuto farti salvare da lui?
  #39 (permalink)  
Vecchio 29-May-2008
Utente attivo

Predefinito

Quote:
Meritaton Visualizza Messaggio
Ma non ti sarebbe piaciuto farti salvare da lui?
Ovviamente sii...
  #40 (permalink)  
Vecchio 31-May-2008
L'avatar di  Samiodizeest
AI magister

Predefinito

Visto ieri sera... ma mi è piaciuto poco, siamo ben lontani dall'Ultima crociata (e da Sean Connery che agitava il suo ombrello sulla spiaggia per mandare gli uccelli contro l'aereo nemico )
  #41 (permalink)  
Vecchio 31-May-2008
L'avatar di  Eirene
Nuovo Utente

Predefinito

Vero Sean era meraviglioso...
Carino l'ultimo ma niente di speciale..bravo Harrison anche se con qualche rughetta in più
  #42 (permalink)  
Vecchio 31-May-2008
AI senatus

Predefinito

A proposito delle rughette di Harrison, con tutto il rispetto, non ricordo più chi (Fiorello? la Litizzetto? qualcun altro?) ha proposto un titolo più appropriato per il nuovo film di Indiana Jones: "Indiana Jones alla ricerca della prostata maledetta"
Comunque secondo me Harrison da giovincello era mooooolto più carino in Star Wars nei panni di Ian Solo

In genere la gente ha ottime ragioni per costruire muri, come tenere fuori gli altri, o a volte tenerli dentro. (S.S. Van Dine)
  #43 (permalink)  
Vecchio 31-May-2008
AI gens

Predefinito

Quote:
dizzi Visualizza Messaggio
Comunque secondo me Harrison da giovincello era mooooolto più carino in Star Wars nei panni di Ian Solo
"Le strane religioni e le loro antiche armi contano poco contro un folgoratore al fianco!"

oppure

Leila: Brutto idiota, presuntuoso, strapezzente e cafone!
Ian: Chi è strapezzente?

carino non so, però era mitico..

M a star wars è star wars.. è senza paragani...
  #44 (permalink)  
Vecchio 31-May-2008
AI senatus

Predefinito

Quote:
lama su Visualizza Messaggio
M a star wars è star wars.. è senza paragani...
E si capisce dal tuo nick che sei un patito (o sbaglio?)
Ian Solo è molto più mitico per me perchè non è sempre sudato come Indy. A vedere al cinema i film di star wars ci portava il papà da piccoli (me e mio fratello) e quando ian fu 'congelato' ci rimasi malissimo ; ma papà mi spiegò che sicuramente non era morto e che presto sarebbe tornato e allora ...

In genere la gente ha ottime ragioni per costruire muri, come tenere fuori gli altri, o a volte tenerli dentro. (S.S. Van Dine)
  #45 (permalink)  
Vecchio 02-June-2008
L'avatar di  polimnia
AI magister

Luogo: Palermo
Invia un messaggio via MSN a polimnia
Predefinito

:!:Attenzione, questo intervento contiene riferimenti alla trama del IV episodio di Indiana Jones.:!:

L'ho visto e ci sono rimasta malissimo... Penso che un film peggiore di questo sarebbe stato difficile da concepire. Mi è sembrato un incrocio tra Indipendence Day, Happy days e Stargate!! Più che un archeologo Indiana sembrava un ufologo ma, soprattutto, la cosa che mi ha più dato fastidio sono stati gli effetti speciali! Ne hanno inseriti troppi e spesso inutilmente, specie nelle scene del figlio-Tarzan e delle formiche assassine! Quanto mi sono mancati i serpenti dell'arca perduta e i topastri del tempio maledetto! Almeno erano un pò più credibili! E l'esplosione nucleare? Stiamo scherzando forse? Puro delirio! Povero Indy! Cosa ti hanno fatto?

http://www.addiopizzo.org/
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!